Mi rassicurate sulla durata della batteria che "a naso" sembra scarsina? E il sensore di luminosità? Come va il navigatore proprietario off-line?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Mi rassicurate sulla durata della batteria che "a naso" sembra scarsina? E il sensore di luminosità? Come va il navigatore proprietario off-line?
Grazie
Leggi sopra, per il navigatore va abbastanza bene, se fai come dice ngm
Inviato dal mio Forward_Prime
Confermo,la batteria nonostante faccia storgere un po il naso ha una durata notevole, io lo utilizzo naturalmente avendo tutto attivato e a sera ci arrivo tranquillamente.
io l'ho sto stressando un pochino.. con la navigazione dati va veloce, io ho tim. :) e la batteria mi dura fino a sera.
per ora nn mi ha dato nessun problema :) ho visto che su altri siti la gente parla male di ngm ma io per ora non mi lamento affatto!
cmq l'unica cosa che sarebbe la ciliegina sulla torta è l'area privè.
se la implementassero sul prime sarebbe fantasticooo :)
Che cosa è l'area prive? E gli aggiornamenti software dove si scaricano?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appl
Acquistato oggi pomeriggio, grazie anche alle vs risposte alle mie domande. Confermo che Google calendario va in errore: disinstallato. Sono colpito dallo schermo davvero di qualità e dal GPS che è fulmineo nell'agganciare i satelliti. Per ora mi sembra un ottimo acquisto.
buogiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile modificare dalle impostazioni il 3g tra i due slot senza dover materialmente invertire le due sim, poi vorrei sapere se c'è un led di notifica. Saluti a tutti gli amici del forum.
preso il prime ieri. Molto bello lo schermo, telefono estremamente sottile, la batteria è la migliore che abbia mai provato su android (mi sembra che consumi poca energia lo schermo rispetto ad esempio a samsung). Dubbi: lag eccessivo nei menu a tendina, qualcun'altro lo ha notato? non mi riesce scaricare le mail con il client di android (innomail funziona)
Preso questa mattina in colorazione tourquoise. Ottimo telefono non noto problemi di sorta ho l'ultima release software di giugno -)
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
Gran bel prodotto unico problema non si configura la mail in imap e lagga un po' troppo sui menu verticali scorrevoli
Io parlo di conigurare in imap il client mail di android. Non è possibile purtroppo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Di questo telefono fantastica la ricezione anni luce sopra lg optimus dual :D. Piccola pecca, con la vibrazione attivata non vibrano i tasti touch. Tutti avete la release software di giugno? Rimangono un po troppo le ditate ma anche sul mio nexus 7.
io 0102_V5724
il sensore di luminosità forse è un po pigro ma sinceramente nn mi importa granché :) io uso yahoo mail e non mi da problemi.
spero che esca un aggiornamento per il problema del client mail del telefono
Salve possessori di prime.
Come vi trovate con la durata batteria? Non sono uno che usa giochi pesanti né necessito di connessione attiva 3g 24/24.
Potete dare un vostro contributo descrivendo sommariamente il tipo di utilizzo e, se raggiungete la sera, la percentuale residua di batteria? Gracias!
Quindi...quanto fai?? :D
l'uso di una batteria secondo me è troppo soggettivo io ti posso dire che mi dura molto di più rispetto ad altri terminali che ho avuto. per darti un idea ieri sono arrivato al 30% di batteria dopo circa 18 ore con wifi sempre acceso, 3g attivo, scarico mail ogni ora, whatsupp rovente sempre attivo 24/24h con iscrizioni a alcuni gruppi, più una decina di foto, e una mezzoretta di navigazione interne
Assolutamente d'accordo. Per quello chiedo a tutti i possessori un feedback sulla percentuale a fine giornata e il tipo di uso che ne fanno...giusto per trovare quello che più si avvicina al mio uso e farmi un'idea. ;)
Bene. Mi conforta un po' perchè le uniche notizie in merito sono attualmente le videorecensioni dei siti di informazione su smartphone&tech: alcuni riportano una durata buona, nonostante la capacità di 1800mAh non sia tra le più abbondanti per hardware annesso, altri meno buona. C'è da dire che per caratteristiche di batteria e SO ci si può fare un'idea precisa solo dopo un certo utilizzo e un tot di ricariche (cosa che non sempre avviene nelle videorecensioni o, almeno, non è specificato da quanto il cell venga testato).Quote:
Originariamente inviato da jacopok
Grazie per la tua testimonianza.
100% alle 7 del mattino... Tutto attivo 40 minuti di telefonate Twitter tapatalk consultato per tutto il giorno 2 ore e mezza di musica 30 minuti di tethering...... 1 ora e 40 minuti di schermo attivo......
Ore 21 e 42 ho ancora il 40% di batteria
Con il vecchio gs2 me li sognavo questi dati
Io stacco ilPrime dalla carica verso le 8 da li il mio uso si distingue in Whats app (con vari gruppi e molte chat attive), qualche gioco per circa 40 minuti , varie chiamate inoltre facebbok sempre attivo e a volte qualche video di youtube, wifi sempre attivo e quando sono in macchina anche il bluetooth, dove in contemporanea ci metto la musica, con questo uso arrivo a sera verso mezzanotte o l' 1:00 che sono all' incirca al 15% 10% della batteria.
allora io lo stacco alle 7:30 e subito accedo a facebook, whatsapp.. insomma gia ci smanetto un po di prima mattina :) poi scarico mail 2 volte al giorno, un po di navigazione su internet e un gioco attivo che apro ogni poco... arriva la sera dopo cena che sono al 24%!!! ottimo direi!!!
Avete trovato delle cover? Ho notato una cosa lo scherma tende a ingrassare facilmente e la pulizia con panno degli occhiali spesso non risolve
Se vuoi cover cercare per gionee e3 ma le devi comprare all'estero
Inviato dal mio Forward_Prime
Segnalo la presenza di una nuova versione firmware che risolve i problemi IMAP e altri miglioramenti appena scaricata via OTA. la versione è la V5935 del 29 Luglio 2013. Alla faccia di chi dice in giro che NGM non segua i propri clienti e non rilasci aggiornamenti :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve a tutti, sapete se si possa aggiornare il prime ad android 4,3? o se in futuro si possa fare. Ciao a tutti.
Dipende da MGM se rilascerà aggiornamenti sicuramente è possibile aggiornarlo. Comunque ho 4.3 sul nexus 7 e miglioramenti sostanziali non ne trovo. Godiamocelo come è sto telefono
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Comunque la luminosità automatica non è stata sistemata
Il problema di Google Calendar sembra risolto dopo aggiornamento.
Anche la luminosità automatica sembra migliorata....
Che voi sappiate c'è modo di impostare la cartella di salvataggio delle foto con l'app presente di default? Ho avuto qualche magagna dopo aver provato ad inserire la sd card aggiuntiva.
come funziona skype su questo device?
Ciao ragazzi un mio amico ha preso questo telefono e voleva sapere se è normale che nel consumo batteria il 45!% circa se lo pappa tutto lo 'standby cella'! Mi sapete dare qualche delucidazione? Ciao e grazie