Cmq ora non ho un ngm.. è andato.. gli ho fatto il root.. ma poi ho istallato un programma ma ho problemi con inglese.. ora ho un wiki barry
Inviato dal mio wiko BARRY usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq ora non ho un ngm.. è andato.. gli ho fatto il root.. ma poi ho istallato un programma ma ho problemi con inglese.. ora ho un wiki barry
Come mai hai fatto il root che va benissimo con il suo software originale? L'hai fatto da poco?
Anche io non ce l'ho più. Ora ho un lumia 630 dual SIM. Venduto l NGM perché sono malato e mi piace cambiare, cmq il prime è stato uno dei più azzeccati cellulari che io abbai mai Avuto.
Nooooooo Zagorj, che brutta notizia. Mancherà il tuo apporto a questo thread!
Xke mi piaceva l idea di provare apk ke avevano inventato x aiutare le persone a personalizzare il proprio cell.. ti dico ke è un apk valida..
Anke a me piace cambiare e vedere come sono.. cmq apk frameroot funziona.. complimenti allo sviluppatore.. anke su wiki barry funziona.. cmq questo cell non ha niente della casa
Il prime é unico. Nin si discute.ma ogni tanto fa piacere vedwre cosa ce in giro,no?
Certo.. fa piacere vedere in giro
Sto trattando,l acquisto di un next,l octacore di ngm! Se mi fanno un buon prezzo lo prendo!
Siete malati.... :eek: :D Aaaahhhhh la scimmia... :p
Eh,si,la scimmia imperversa! Ahahah😆
Già.. Ankio sono malata..
Nessuno ha il,next?
No.. io ho il ngm prime e wiko barry
Presto Sara mio!😎
Zagorj sei irrecuperabile... :D
comprato ieri all euronics in offerta a 249,,cosa che m ha sorpreso fino ad ora mancanza led d stato e notifica,,scomodo quando si ricevano notifiche sms o chiamate ma anche quando lo si ricarica come si fa a non mettere almeno quello cosi per sapere quando il telefono è tutto carico o si sta per scaricare ,,,,
Il forward extreme è disponibile sul sito ngm :-) Bisognerebbe aprire una sezione dedicata. Non sembra un gionee clone.
Chi lo ha provato? Fateci sapere!
ciao una domanda,,ma la nano sim va dentro lo slot della micro del nostro telefono o ha bisogno d qualche adattatore..chiedo questo perche vorrei prendermi il moto x come cellulare primario ,,,grazie per eventuali risposte
Ci vuole un adattatore ma attenzione ⚠ a non fare danni!
vi capita anche a voi che applicazioni installate sul telefono e disponibili dopo lo spegnimento e poi riaccensione dopo qualche ora dia il segno di android con scritto applicazione nn installata sul telefono?
Ho visto varie recensioni dell'extreme molto interessante anche se il browser internet non è il massimo per via della risoluzione del display. Alla fine il più equilibrato è proprio il Prime
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App