Zagorj sei irrecuperabile...![]()
Zagorj sei irrecuperabile...![]()
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde
comprato ieri all euronics in offerta a 249,,cosa che m ha sorpreso fino ad ora mancanza led d stato e notifica,,scomodo quando si ricevano notifiche sms o chiamate ma anche quando lo si ricarica come si fa a non mettere almeno quello cosi per sapere quando il telefono è tutto carico o si sta per scaricare ,,,,
Il forward extreme è disponibile sul sito ngm :-) Bisognerebbe aprire una sezione dedicata. Non sembra un gionee clone.
Ultima modifica di mastergiven; 24-07-14 alle 11:11
aris (02-08-14)
Chi lo ha provato? Fateci sapere!
ciao una domanda,,ma la nano sim va dentro lo slot della micro del nostro telefono o ha bisogno d qualche adattatore..chiedo questo perche vorrei prendermi il moto x come cellulare primario ,,,grazie per eventuali risposte
Ci vuole un adattatore ma attenzione ⚠ a non fare danni!
vi capita anche a voi che applicazioni installate sul telefono e disponibili dopo lo spegnimento e poi riaccensione dopo qualche ora dia il segno di android con scritto applicazione nn installata sul telefono?
Ho visto varie recensioni dell'extreme molto interessante anche se il browser internet non è il massimo per via della risoluzione del display. Alla fine il più equilibrato è proprio il Prime
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App