CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 310
Discussione:

Ngm prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... l'ho acquistato ieri... è bellissimo, va bene ed è funzionale... ho riscontrato due problemi che non riesco a risolvere....
    ...non riesco a collegarmi con Whatsapp... alla verifica del numero mi da sempre "impossibile collegarsi... ecc.".. premetto che non sono uno sprovveduto e ho fatto tutti i tentativi del caso... avevo già un dual sim e quindi so che non da problemi di funzionamento in questo senso... qualcuno ha riscontrato problemi?

Altro problema non si apre l'applicazione Calendar di Google... crash in apertura...
    per il resto tutto bello!!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Ngm prime

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sinceramente watsup mi funziona perfettamente, il calendar non lo uso come applicazione non saprei. Però molto spesso con altri telefoni mi andavano in conflitto le applicazioni.

Inviato dal mio Forward_Prime

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anche a me funzionano bene sia whatsapp che calendar

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quando hai attivato whatsapp come avevi le impostazioni di gestione SIM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    Anche a me funzionano bene sia whatsapp che calendar
    Calendar di google non quello predefinito di sistema... quello funziona anche a me...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so perchè ma ora ho riprovato e whatsapp funziona... mah!!!
    sta facendo inizializzazione...

OK funziona!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda il segnale e la ricezione??chi lo possiede può gentilmente favore questa prova?mettetelo all'interno di una borsa o marsupio o altro,lasciatelo per un minuto e levatelo fuori e accendete subito lo schermo,alcuni possessori di altro sito lamentano che le tacche del segnale calano sino ad arrivare a 2 di 4 disponibili,strano,perchè con altri device nello stesso punto con lo stesso operatore le tacche del segnale sono sempre al massimo,messi entrambi i cellulari all'interno di un marsupio,ngm prime appena tolto dal marsupio subito acceso il display segna 2 tacche su 4,gli altri cellulari sempre al massimo delle tacche e del segnale.un grazie anticipato

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simobyro Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il segnale e la ricezione??chi lo possiede può gentilmente favore questa prova?mettetelo all'interno di una borsa o marsupio o altro,lasciatelo per un minuto e levatelo fuori e accendete subito lo schermo,alcuni possessori di altro sito lamentano che le tacche del segnale calano sino ad arrivare a 2 di 4 disponibili,strano,perchè con altri device nello stesso punto con lo stesso operatore le tacche del segnale sono sempre al massimo,messi entrambi i cellulari all'interno di un marsupio,ngm prime appena tolto dal marsupio subito acceso il display segna 2 tacche su 4,gli altri cellulari sempre al massimo delle tacche e del segnale.un grazie anticipato
    Non mi sembra una prova molto "scientifica" ... e poi... cosa vuol dire 2 tacche o 4 tacche? Le tacche non sono certo un'unità di misura seria... le tacche lasciano il tempo che trovano... basta una modifica al software per far uscire fuori più tacche ma questo non significa che ci sia davvero una ricezione migliore...
    Per capire quanto è buona la ricezione si dovrebbe andare in un punto in cui la ricezione è bassa/assente, prendere due telefoni diversi e vedere se uno dei due aggancia il segnale e soprattutto se telefona... ovviamente con la prova andrebbe fatta con la medesima SIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi pare strana questa cosa,perchè io attualmente possiedo un ngm legend 2 e altri due cellulari,e questa cosa delle tacche non succede mai,rimangono sempre con massimo segnale,mai nessun cedimento,ho posseduto anche il legend 1 e xl è questa cosa non si è mai verificata a confronto anche con altri cellulari,messi tutti nelle stesse condizioni e stesso operatore,ecco il perchè?volevo prendere anche io il prime e questa cosa mi suona strano,ripeto avendo avuto altri smartphone ngm non vorrei che passando a questo modello rischio di prendere un terminale che a ricezione lascia un tantino a desiderare.poi se leggi bene il confronto è stato fatto nelle medesime condizioni,stessa sim ecc..

Baby Droid

Smartphone
    Ngm prime

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho usato il prime in montagna dove addirittura non mi dava segnale, e ho telefonato comunque, può essere solo un bug visivo

Inviato dal mio Forward_Prime

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio