CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Forward Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forward Prime

    Buongiorno a tutti gli amministratori e gli utenti di questo bellissimo forum. È da quando ho iniziato ad usare Android che lo seguo con interesse e devo dire che è veramente un supporto completo per ogni marca di cellulare. Date buoni consigli ed aiuto a tutti. Complimenti...... Bravi!!

    Ho un Forward Prime, sono molto contento di questo cellulare che, a parte qualche piccolo difetto di gioventù, va benissimo. L'ho già rootato, disinstallato app di sistema che non mi servivano e quant'altro e vi garantisco che va benissimo! Durante queste prove ho rimosso, purtroppo, il file mms.apk, senza prima farne un backup (sono un niubbo... lo so....) e volevo chiedere ai gentili utenti di questo forum, se era possibile inviarmi questo file. Ho cercato in rete, ne ho trovati molti, ma preferivo rimettere il file della rom stock. Spero di non essere andato ot (o come si dice) e ringrazio tutti se mi vorrete aiutare. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Con cosa lo hai rootato con motochopper?... Se mi dai una mail via pm te lo posso inviare io.. Sono 5mb..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Grazie per la risposta superveloce! Mi pare che si chiami così. È quello per l'infinity e mi ha rootato anche il mio. Poi facendo prove, ho messo il superuser nel system\app, così è a prova di formattazione. Però prima ho aggiornato il superuser mediante playstore, dopodiché backup del Su è poi spostato mediante Root Browser (Playstore) in system\app. Va che è una favola. Prima di tutto questo ho aggiornato all'ultima versione di firmware via OTA. Essendo niubbo del forum, come faccio a mandarti email in pm? Grazie!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non l'ho mai mandati neanche io ma credo che basti andare nel profilo dell'utente a cui si vuole mandare il messaggio e da li c'è la busta per inviare il pm...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato il file e ti ringrazio per il tuo aiuto. Un ultima cortesia, visto che sei riuscito a rootare il telefono. Nella system\app c'è un file che si chiama mms.odex e riguarda l'app che mi hai inviato. Puoi cortesemente inviarmi anche quello? Poi non ti disturbo più. Mi son dimenticato di dirtelo prima. Saresti così gentile di inviarlo? Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma il file mms. Odex on è presente nella mia system\app inoltre io non l'ho rootato... Per ora non ne ho nessuna esigenza ;-)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok. Allora grazie.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io avrei bisogno del file apk email perche' l'ho cancellato ed ora non mi fa' l'ultimo aggiornamento... questa la mia mail cozmic76 @ gmail . com
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, non ti fa fare l'aggiornamento al sistema operativo oppure non ti fa aggiornare il file?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    mantova
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non mi fa aggiornare il sistema alla ultima v6005
    Perché non trova l'App. Email.APM che io ho cancellato con titanium backup
    In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy