CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi lettura micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi lettura micro SD

    Salve a tutti, possieto questo terminale da più di un mese e complessivamente sono molto soddisfatto.
    recentemente però ho notato che, (e questo problema sembra nato proprio dopo gli ultimi aggiornamenti) dopo il primo avvio della giornata nella galleria le miniature sono vuote/nere e, se vado in file manager vedo si la sd con i suoi files ma anche andando nella cartella delle foto non me le fa aprire, anche se provo ad aprire un pdf , altro documento o applicazione installata su sd il telefono si blocca.
    Riavviando tutto riprende a funzionare correttamente.
    Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile sul Prime...?
    Leggendo sul forum tecnico NGM pare che anche l'infinity abbia un problema simile.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi sono io il solito e unico sfigato....?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceccux Visualizza il messaggio
    Quindi sono io il solito e unico sfigato....?
    Ciao sinceramente non ho mai sentito nessuno con questo problema,
    potresti salvarti il contenuto della micro SD su un PC e poi fare una formattazione della scheda.
    Poi ti ricopi dentro i tuoi dati e provi a vedere se per caso il problema si risolve.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho già provato ma il problema rimane, il fatto è che non lo fa sempre ma comunque molto sovente, appena formattata sembrava che il problema fosse sparito ma dopo poco è ritornato...
    Boh... è come se non la rilevasse correttamente all'avvio, da file manager a volte risulta vuota, a volte vedo tutte le cartelle, a volte risultano vuote e a volte vedo tutti i files delle foto ma comunque risultano come vuoti..
    poi dopo alcuni riavvii tutto torna a funzionare....
    Mi sa che dovrò mandarlo in assistenza però chissà per quanto rimarrò senza.... che nervi....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceccux Visualizza il messaggio
    Ciao, ho già provato ma il problema rimane, il fatto è che non lo fa sempre ma comunque molto sovente, appena formattata sembrava che il problema fosse sparito ma dopo poco è ritornato...
    Boh... è come se non la rilevasse correttamente all'avvio, da file manager a volte risulta vuota, a volte vedo tutte le cartelle, a volte risultano vuote e a volte vedo tutti i files delle foto ma comunque risultano come vuoti..
    poi dopo alcuni riavvii tutto torna a funzionare....
    Mi sa che dovrò mandarlo in assistenza però chissà per quanto rimarrò senza.... che nervi....
    Non hai la possibilità di provare con un'altra micro SD ??
    Magari è solo la scheda di memoria danneggiata......
    Sarebbe un peccato mandarlo in assistenza per niente.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy