Visualizzazione stampabile
-
Autorotazione
Ciao a tutti,
Nel mio Prime ha improvvisamente smesso di funzionare l'autorotazione delle schermo. Praticamente non c'è verso di farlo ruotare in posizione orizzontale.
Ho provato a disabilitare la funzione e riabilitarla, accender&spegnere... e nulla!
La cosa singolare è che con alcune applicazioni (tipo fruit ninja) funziona mentre non funziona con il browser o con la galleria foto.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Ciao e grazie.
-
Prova a verificare se i tuoi sensori per l'orientamento funzionino correttamente magari con qualche app che trovi sul playstore come per esempio "Sensor box for Android". Se vedi che i sensori funzionano allora sarà un problema a livello di software e quindi risolvibili "facilmente" con hard rest del cell (prima ti fai un backup dei dati).
Se dai test vedi che i sensori non danno alcun segno di vita allora sarà un problema a livello di hardware indi "azzi amari" e probabilmente dovrai mandarlo in assistenza...
-
...azzi amari!
Quote:
Originariamente inviato da
7Slevin
Prova a verificare se i tuoi sensori per l'orientamento funzionino correttamente magari con qualche app che trovi sul playstore come per esempio "Sensor box for Android". Se vedi che i sensori funzionano allora sarà un problema a livello di software e quindi risolvibili "facilmente" con hard rest del cell (prima ti fai un backup dei dati).
Se dai test vedi che i sensori non danno alcun segno di vita allora sarà un problema a livello di hardware indi "azzi amari" e probabilmente dovrai mandarlo in assistenza...
Grazie mille per l'aiuto.
Temo che l'accelerometro abbia qualche problema...la pallina è finita miseramente sul fondo e lì è rimasta!!!
Mi sa che mi tocca un giro in assistenza!
Brutte notizie ma consiglio prezioso.
Ancora grazie.
Ciao