CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

NGM Forward Young

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    NGM Forward Young

    Qualcuno lo possiede?? Vorrei sapere come si comporta la fotocamera di questo dispositivo e se le prestazioni hardware sono buone..l'ho trovato a 129 € e non mi sembra malvagio..che ne pensate??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato allo stesso prezzo, la fotocamera NON ha l'autofocus e gli 8 mega pixel non srvono a niente. Coi filmati, stranamente, se la cava bene.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famarbio Visualizza il messaggio
    Acquistato allo stesso prezzo, la fotocamera NON ha l'autofocus e gli 8 mega pixel non srvono a niente. Coi filmati, stranamente, se la cava bene.
    Per il resto come sono le prestazioni??

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    NGM Forward Young Root

    Lo possiedo da 2 settimane e, a mio avviso, ergonomia, dimensioni e peso sono perfetti.
    La batteria è un pelo debole per le mie esigenze, ma il mio utilizzo è decisamente spinto durante la giornata (anche 2h di telefonate, tutto attivo, nav. sia wifi che mobile ecc.).
    La fotocamera senza autofocus è un peccato!!!

    Cosa interessante è la possibilità di rootare il terminale con l'app. Framaroot (v.1.9.1) che da terminale esegue il root, appunto, in pochi e brevi semplici passaggi.

    Ps.: Antutu benchmark = 10.649 e velocità complessiva del sistema direi più che accettabile per un dualcore.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao SamWhincester
    io questo telefono ce l'ho da quasi un anno. Posso dirti che non è male. Il rapporto qualità prezzo è buono anche se il vero prezzo è 149 . 129 euro è lo sconto. Allora come pregi ha sicuramente il sistema operativo Android che è uno dei più aggiornati il 4.2.2 Jelly Bean. Il display è davvero buono con la luminosità al minimo lo schermo si vede molto bene. La fotocamera da 8 mega pixel, è discreta infatti sono un'po rimasto deluso. La qualità dell'audio è discreta anche se è dotato di auricolari davvero molto efficienti. La ram è piccola è da 400 mega. Ti capiterà che il telefono bugghi un po' quando giochi oppure quando lo usi spesso. La batteria non è molto buono con uso discreto arriva massimo a 3 giorni. Per il resto ha bluetooth,wifi,dual sim, ha l'opzione per la connessione dati, puoi attivare il debug usb per utilizzarlo come periferica e attaccarlo al pc , dentro c'è l'app ngm navigation per il gps che costa 10 euro. Per il pc non ha un suite come il samsung kies, ti consiglio o SnaPpea o Mobogenie vedi come ti trovi meglio.

    Ora la scelta è tua , si tratta di uno smartphone dual sim, poco diffuso quindi se ci smanetti sopra è difficile trova custom rom o recovery modificate. Comunque la scelta dipende dall'uso che fai del tuo telefono.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao SamWhincester
    io questo telefono ce l'ho da quasi un anno. Posso dirti che non è male. Il rapporto qualità prezzo è buono anche se il vero prezzo è 149 . 129 euro è lo sconto. Allora come pregi ha sicuramente il sistema operativo Android che è uno dei più aggiornati il 4.2.2 Jelly Bean. Il display è davvero buono con la luminosità al minimo lo schermo si vede molto bene. La fotocamera da 8 mega pixel, è discreta infatti sono un'po rimasto deluso. La qualità dell'audio è discreta anche se è dotato di auricolari davvero molto efficienti. La ram è piccola è da 400 mega. Ti capiterà che il telefono bugghi un po' quando giochi oppure quando lo usi spesso. La batteria non è molto buono con uso discreto arriva massimo a 3 giorni. Per il resto ha bluetooth,wifi,dual sim, ha l'opzione per la connessione dati, puoi attivare il debug usb per utilizzarlo come periferica e attaccarlo al pc , dentro c'è l'app ngm navigation per il gps che costa 10 euro. Per il pc non ha un suite come il samsung kies, ti consiglio o SnaPpea o Mobogenie vedi come ti trovi meglio.

    Ora la scelta è tua , si tratta di uno smartphone dual sim, poco diffuso quindi se ci smanetti sopra è difficile trova custom rom o recovery modificate. Comunque la scelta dipende dall'uso che fai del tuo telefono.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cumiana (Torino)
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy Next

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho preso questo telefono, si tutto sommato può andare visto anche il costo. Strano invece il fatto che non esistano (almeno io non ho trovato nulla...) delle custom rom per questo NGM, anche sul sito di CyanogenMod non ho visto niente. QUalcuno sa se per caso ha un altro nome magari per il mercato estero?

    Grazie

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Young...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy