Scusate ragazzi, sono nuovo, una domanda un po stupida:
ma se qualcuno di voi che ha NGM M500 funzionante, puo fare un backup dalla recovery per poi flasharlo per chi ne ha bisogno?
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, sono nuovo, una domanda un po stupida:
ma se qualcuno di voi che ha NGM M500 funzionante, puo fare un backup dalla recovery per poi flasharlo per chi ne ha bisogno?
@manu5090
Scusa ma non capsico la domanda.
Che senso ha riflashare la recovery stock?
No, ho detto il backup del sistema dalla recovery del telefono e non con MTKDroid :)
@manu5090
Ho letto l'altro post.
Non centra MTKDroid, ne è possibile con la recovery stock fare un backup del sistema.
Per ripsitinare il tuo telefono hai bisogno l'immagine della partizione recovery (file recovery.img).
Dove hai trovato la "presunta" recovery per l'NGM?
Non ho trovato nessuna recovery, e quella originale del NGM:)
https://s22.postimg.io/chreodqg1/IMG...826_104421.jpg
@clabacchio
Potresti mettere a disposizione l'immagine della partizione recovery del tuo NGM M500? Mi sa che sei l'unico qui che lo ha funzionante e ci risolveresti diversi problemi!
:) Grazie.
Ormai il mio NGM e completamente morto, infatti non si accende proprio piu per colpa della batteria rotta, ho deciso di cambiare cellulare e passare ad una marca piu conosciuta come Samsung perche se si rompe qualcosa e piu facile da trovare, e piu moddabile O:) . Mi potreste consigliare un Samsung buono da un badget massimo di 200e oppure qualche altra marca conosciuta che ha minimo come OS KK4.4.4 Grazie
@manu5090
Non è sempre detto che se compri un Smasung/Huawei/etc sia smpre facile trovare un ricambio. Dipende dal modello.
Non so se esiste una discsussione su teelfoni di marca Samsung/Huawei/etc.