@Ciabacchio
Se vuoi posso aiutarti da remoto.
Puoi contattarmi su telegram account @ bovirus (senza spazio)
@Ciabacchio
Se vuoi posso aiutarti da remoto.
Puoi contattarmi su telegram account @ bovirus (senza spazio)
Ultima modifica di bovirus; 03-04-17 alle 10:00
McTurbo (03-03-18)
Ho qualche problema con questo telefono, il tempo di sospensione del display anche se lo setto a 1 minuto, dopo qualche accensione ritorna a 15 secondi, come anche il volume multimediale, come consigliate di procedere? In 2 anni non ha mai ricevuto un aggiornamento
salve io ho dovuto reinstallare la rom (postata in needrom) perchè ho avuto gravi problemi causati da kingroot!!! però ho dei problemi non mi fa selezionare la rete dati ovvero non viene attivata mi aiutate? ps sapete un modo di effettuare il root SENZA usare kingroot? grazie
Ultima modifica di tuccio; 06-07-17 alle 18:49
@tuccio
Io credo che prima di flashare una nuova ROM andava verificato e risolto il problema di KibngRoot.
Il root si fa di solito con bootloader sbloccato (si può fare) e una recovery mod (non c'è) o con programmi come KingRoot/KingoRoot.
McTurbo (03-03-18)
Buongiorno a tutti. Qualche anno fa comprai un NGM You Color M500 per mia mamma, con un'offerta telefono incluso della 3. Unico programma installato WhatsApp. Ho problemi di memoria insufficiente e non posso aggiornare più nessun programma (WhatsApp, Youtube, Chrome, ecc ,ecc).
C'è un modo per estendere la memoria interna su una partizione della SD ?
Ecco alcuni screenshoot:
Grazie a Tutti
@McTurbo
Svuota la cache (pesa 2.24 GB),.
Whatsapp lavora solo sulla memoria principale (non su SD).
Spsoat foto/video/documenti per quanto possibile sulla SD.
McTurbo (03-03-18)