CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ngm m502

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    NGM M502. SONY xperia T3 e E1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ngm m502

    ciao a tutti ho da una settimana acquistato questo smartphone a prezzo strepitoso di 99 euro euro da trony!!! prima a meno di 119 129 non si trovava. e a quel prezzo stavo valutando l'acquisto di un asus zenfone zc500 o di un HTC desire 526. La prima impressione e' ottima ha solo 1 giga di ram , un processore di 64 bit ,display HD ips finalmente con sensore di luminosita' e fotocamera da 8 Mpixel AF che fa' ottime foto . L'audio va piu' che bene sia in capsula che sopratutto in altoparlante riesco a sentire la suoneria molto di piu' di altri modelli. Un occhio va' dato alla batteria perche' il display HD IPS succhia energia comunque ora che sto' al terzo ciclo di ricarica dura un giorno e mezzo con uso non eccessivo.
    Purtroppo non ha l'utile deviazione di chiamata, e' uno smartphone semplice senza fronzoli che fa bene il suo lavoro dal rapporto qualita' prezzo ottimo e non capisco perche su youtube e su altri forum se ne parla male dalle varie recensioni credo questa marca sia sottovalutata.
    Forse i suoi modelli non sono ben differenziati l'uno dall'altro , stavo puntando al E506 plus ma e' vero che ha 2 giga di ram ma il display non e' hd ips e manca degli utili sensori di luminosita' e di AF, forse alcune scelte di questa casa sono criticabili.
    So bene che cio' che il componente che costa di piu in uno smartphone e' la batteria e poi viene l'hardware a partire dal display e dai componenti audio . Verificheremo se con il tempo la batteria regge, con due sony che possiedo la batteria dopo due anni regge ancora bene..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy