Visualizzazione stampabile
-
Una domanda ancora, se lo uso come hotspot ovviamente sulla sim 1 umts, e ricevo una chiamata sulla sim 2, la connessione continua a funzionare?
E un altra cosa, se lo collego ad un pc con windows xp, me lo vede come memoria di massa anche senza caricare driver?
-
Quote:
Originariamente inviato da
abe
Una domanda ancora, se lo uso come hotspot ovviamente sulla sim 1 umts, e ricevo una chiamata sulla sim 2, la connessione continua a funzionare?
E un altra cosa, se lo collego ad un pc con windows xp, me lo vede come memoria di massa anche senza caricare driver?
Ciao, rispondo alle tue due domande, purtroppo no, se ricevi una chiamata sulla sim 2 si interrompe la navigazione utilizzando l'hotspot, ho provato ora, alla seconda domanda si xp lo vede come memoria di massa senza problemi...
Gabriele
-
Questo fine settimana, ho avuto modo di provare per bene il Legend (me lo ha prestato un amico)....
Provengo da un S2 e dopo una brevissima esperienza con l' S DUOS (che ho appena venduto nel mercatino) posso affermare che il LEGEND e' un ottimo cellulare SICURAMENTE migliore del Samsung in fluidità ed ottimizzazione software.
Penso di essere tra i pochi che li ha provati entrambi. L' S duos va sicuramente bene, ma il LEGEND va MEGLIO ed e' fluidissimo anche con una decina di widget aperti!!!!.
Quanto sopra per gli indecisi......
Non si e' parlato ancora dei permessi di ROOT. Qualcuno ha qualche info????
-
Salve a tutti mi sono appena iscritto e purtroppo non è per dare belle notizie..da subito ho riscontrato due serie di problemi sul legend:
- sensore di prossimità: quando effettuo la chiamata lo schermo si oscura totalmente e il led lampeggia, è impossibile digitare e persino buttare giù la chiamata (unico escamotage è quello di impostare il tasto di accensione come tasto per chiudere le chiamate). Digitare i numeri durante la chiamata è fondamentale quando l'operatore ti guida per richiedere informazioni. Questo problema ho visto che è trattato sul forum della Ngm dove diversi utenti riscontrano il problema però nessuno dell'assistenza risponde nè conferma l'esistenza del problema che però di sicuro per alcuni esiste...
- Connessione wi fi: con la stessa rete a confronto con un samsung s advance il Legend fatica veramente molto a restare collegato e si disconnette in continuazione.
Qualcuno di voi non ha riscontrato gli stessi peoblemi?
-
no nessun problema anzi il wifi prende sopra la media (molto meglio del mio ex galaxy s)
-
....iniziamo a smanettarci un po'.....
*#*#3646633#*#* per entrare nel menu "engineer".......vediamo di modificare qualche parametro.....(OKKIO a non combinare casini......non mi assumo responsabilità... ;) )
-
ragazzi una domanda, lo schermo lo trovate piccolo? visto che i tasti sul display tolgono spazio?
grazie in anticipo
-
Quote:
nastydax
ragazzi una domanda, lo schermo lo trovate piccolo? visto che i tasti sul display tolgono spazio?
grazie in anticipo
Assolutamente no, rimane comunque un display di dimensioni molto generose, è simpatico il fatto che i tasti si orientano seguendo l'orientamento del telefono,,,, il display viene sfruttato in tutta la sua grandezza solamente guardando i video,,
Gabriele
-
Ok grazie mille, sono sempre più convinto di qst telefono, ma allo stesso prezzo potrei prendere Lg optimus L9...qst ultimo é dual core con schermo più grande 4,7....che consigliate?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
nastydax
Ok grazie mille, sono sempre più convinto di qst telefono, ma allo stesso prezzo potrei prendere Lg optimus L9...qst ultimo é dual core con schermo più grande 4,7....che consigliate?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Non conosco quel modello in particolare ,, ma e un dual sim?
Gabriele