salve,
si puo ordinare....il prezzo rimane questo.
cordiali saluti.
così mi ha appena risposto un venditore ebay a cui ho chiesto se potevo già ordinare l' NGM WILCO, e gli altri, e se il prezzo sarebbe rimasto comunque quello attualmente in offerta
salve,
si puo ordinare....il prezzo rimane questo.
cordiali saluti.
così mi ha appena risposto un venditore ebay a cui ho chiesto se potevo già ordinare l' NGM WILCO, e gli altri, e se il prezzo sarebbe rimasto comunque quello attualmente in offerta
tamaruz (01-11-12)
quoto! e non lavoro per ngm ;-)
Vai tranquilla col Legend fai tutto e hai la tranquillità di garanzia italia e assistenza rapidissima. Se lo vuoi grande aspetta il Legend xl anche se costa...io ho il legend normale e ti assicuro che va molto meglio del mio vecchio galaxy s, e lo uso per tutto come te...![]()
tamaruz (01-11-12)
[QUOTE=Guaius;2569583]Puoi scrivermelo in PM, così è sicuramente corretto .....Originariamente inviato da masaelch
Grazie
Ho messo i ? perche non conoscevo bene le due tecnologie, poi mi sono documentato ..... tecnologia IPS (in-plane switching) è un metodo di orientamento delle celle dei cristalli liquidi che vengono disposte in orizzontale (a differenza dei comuni lcd), fornendo un angolo visivo dello schermo molto più ampio, mentre il display Gorilla Glass antimpronte Super Amoled Ultrabright, a mio parere superiore è un display molto più resistente agli urti e ai graffi, antimpronte, ma sopratutto ben visibile sotto ogni fonte di luce (ad es. il sole) con un'ottima risoluzione, anche se poi propio quì ho trovato un articolo che rimette in discussione un pò tutto https://www.androidiani.com/disposit...s-amoled-87949, ma Tu probabilmente queste cose le conoscevi già.
Parlando d'altro, ho visto che quel venditore ha un catalogo ngm generale, ho visto l'atlantis ma anche l'absolute (mica male), quindi pensi che dia garanzia ngm ufficiale Italia?
Per quanto riguarda i feedback, li ho letti anch'io e sono d'accordo con Te. Tu hai un numero telefonico o lo contatti per email?
Fammi sapere.
Ciao
Grazie
Ultima modifica di masaelch; 29-10-12 alle 20:48
diciamo che il super amoled si vede meglio in condizioni di alta luminosità ed il gorilla glass ti permette un uso più casual. se sei casa, chiesa, ufficio e teatro, se la prima cosa che fai e montarci una pellicola protettiva e la seconda è comprare una custodia con flip anteriore la fedeltà dei colori è a netto vantaggio dell' IPS. almeno credo!
l'absolute mi sembra l'atlantis con il dualcore a 50 € in più ed allo stesso prezzo del wilco che, a sua volta, sembra uguale al legend 2 che costa 50 € in più per il superamoled con gorilla. in effetti non male come opzioni! ad ognuno la sua scelta.
al sito ho inviato un'email, non ho mai comprato da loro.
ciao
[QUOTE=pecos]Originariamente inviato da masaelch
Buonasera me lo puoi inviare anche a me in PM per cortesia?
Grazie
Se leggi tra le parentesi c'è scritto il sito...
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App