Visualizzazione stampabile
-
a me hanno risposto su fb che sia xl che legend 2 a breve saranno aggiornati a JB però il masssimo sarebbe "che è capace" alla fine download appena entra in recovery per flashare, cercare in qualche modo di fermare temporaneamente il flash, connettere il dispositivo attivando usb e estrarre la rom!!! ed il gioco è fatto!!!! penso che chi ha il root non dovrebbe avere problemi.... fatemi sapere specialmente te mat72, io ho un amico che lavora per google "uno degli ingenieri che sviluppano android" potrei chiedere a lui come estrarre la rom!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoidr
Ciao Mat, non sono un esperto ma direi che sei sulla strada giusta :D
Se il problema è avere la rom originale, non ti basta farti un back-up della tua ?
seeeee magari fosse così.... lo avremmo gia fatto tutti e avremmo una trentina di rom diverse.. xd
-
R: Ngm legend
Quote:
pinoidr
Ciao Mat, non sono un esperto ma direi che sei sulla strada giusta :D
Se il problema è avere la rom originale, non ti basta farti un back-up della tua ?
Cavolo sei una scheggia! :-) si, posso fare un backup, il l'ho fatto tramite recovery (power+tasto su) e poi backup utente, 300mb o una roba simile sulla sd. Tu in che modo lo faresti? Un nandroid backup giusto?
-
Roby: forse vi mancano gli strumenti giusti oppure io non capisco il russo rotfl ma ci sono dei tool sui loro forum che dicono
Комплект для создания 100% дампа ROM памяти телефонов на базе SOC MT657x с операционной системой Android 2.3, 4.0
ovvero stando a google :
Set per un telefono 100% di memoria ROM dump di base SOC MT657x con il sistema operativo Android 2.3, 4.0
-
Quote:
roby79