Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno non sono riuscito a trovare nel forum le differenze tra il legend 2 e legend XL. Qualcuno può accennarle per cortesia? Dovrò acquistare uno dei due ma non capisco le differenze a parte la dimensione dello schermo che è 4,3 contro i 4,65 del XL.
Grazie
-
Legend xl, memoria 1 gb, batteria 2100 mah e schermo con maggiore risoluzione.
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guaius
Legend xl, memoria 1 gb, batteria 2100 mah e schermo con maggiore risoluzione.
Inviato dal mio Legend usando
Mentre il legend 2 ha 1,2? Quindi se così dovesse essere è meglio l' XL. Ed il prezzo lo sappiamo di entrambi?
-
Hanno tutti e due il soc a 1.2. Prezzi che ho trovato su internet sono : Legend 2 a 331€ e Legend xl a 421€
-
scusate se richiedo ancora ma voi la custodia non l'avete comprata? NOOOO!!!!
e se vi cade??
ahh, l'avete comprata,ma dove?? a parte sul sito NGM dove ne vendono due piuttosto bruttine altri siti??
grazie x i consigli che posterete....
-
a quanto mi risulta, o ne compri 500 in stock, oppure di custodie diverse da quelle del sito non ce n'è.
qualcuno sa, invece, se quelle "custodie" che si usano per correre per iphone si posso adattare al legend?
grazie
-
scusate la domanda gnubba:
in merito alla musica caricata sul telefono, è possibile modificare le informazioni delle singole canzoni?
Mi spiego. Caricate tutte le canzoni di un dato album, di alcune riconosce l'artista, di altre no. Vorrei aggiungerlo manualmente, ma non trovo l'opzione.
grazie in anticipo
-
Avete consigli su che memoria da 32 gb conviene mettere? Grazie...
-
non so se potrebbe interessare.
w.bzcome.com/protective-pc-back-hard-case-for-gionee-gn868-compatible-with-ngm-wemove-legend-with-waterproof-bag-dark-blue-p10013830?filter_name=Case for GIONEE GN868
w.bzcome.com/business-mobile-battery-3.7v-2000mah-li-ion-battery-for-ginoee-gn868-bl-g016-p10013760
prossimo possessore ngm legend 2
ciao
-
....ho un problema.
Ho messo come notifiche del calendario un mp3 (che e' sulla SD).
La notifica sonora non sempre parte.....come e' possibile???