CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristeo Visualizza il messaggio
    Mi permetto di risponderti anch'io visto che sono il felice possessore di un Legend !! Gran macchina niente da dire e grosso salto di qualità da parte di NGM. Attualmente non esiste un dual sim con pari rapporto prestazioni/prezzo in vendita in europa (escludendo le importazioni cinesi). Molto molto veloce nonostante il processore non di ultimissima generazione. Nella confezione sono fornite 2 pellicole fatte su misura per il Legend. Sul sito figurano in vendita ma al momento non disponibili. Nei negozi non si trovano. Per le cover vale lo stesso discorso, fanno parte del pacchetto "Cover Pack" insieme alle pellicole ma al momento non disponibili. Nella confezione non ci sono. Il telefono è praticamente uguale al Samsung S2 tranne per il fatto della presa mini-usb posta sul lato superiore mentre nel Samsung è sotto e per i tasti home e return virtuali mentre nell'S2 sono a sfioramento. Ho provato una cover dell'S2 ma il Legend è leggermente più spesso e poi c'è appunto il problema della presa mini-usb.
    Grazie... Per quanto riguarda la presa del carica batterie hai riscontrato qualche problema, tipo necessita di adattatore schuko....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guaius Visualizza il messaggio
    Grazie... Per quanto riguarda la presa del carica batterie hai riscontrato qualche problema, tipo necessita di adattatore schuko....
    Si effettivamente il carica batteria ha i poli grossi per cui non si infila nelle normali prese casalinghe ..... serve una riduzione. Sinceramente questa scelta non l'ho capita !!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristeo Visualizza il messaggio
    Si effettivamente il carica batteria ha i poli grossi per cui non si infila nelle normali prese casalinghe ..... serve una riduzione. Sinceramente questa scelta non l'ho capita !!
    Un'ultima cosa ma la prima carica della batteria come funziona??? C'è qualche accorgimento da prendere?? grazie...
    Ultima modifica di Guaius; 18-09-12 alle 23:59

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Update....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sentivo di problemi nel fix gps.... i possessori che ne dicono?




    Inviato dal mio Ekoore-Pike usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio va bene, sia con Ngm nav che con Google maps B-)


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma ci sono stati aggiornamenti? che fw monti su? altre impressioni in generale? durata batteria?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato il Legend ora sono a tutti gli effetti un'androidiano. Per me è stato un passaggio epocale visto che provengo da un Samsung d880 e un Samsung gtb7722. Ora vi lascio che provo a capire un po di cose... A presto.

    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resistore Visualizza il messaggio
    ma ci sono stati aggiornamenti? che fw monti su? altre impressioni in generale? durata batteria?
    se intendi fw del nav ho aggiornato quando mi è uscito il pop up ma già funzionava prima, il tel mi ha stupito in positivo in tutto, mi aspettavo una cinesata fatta così così e invece no, proprio un gran terminale, la batteria dura molto, un giorno e mezzo usandolo discretamente lo fa in pieno.
    se leggi la recensione di un altro sito si evince che è davvero valido, io poi non ho avuto alcun problema nè di wifi nè di gps, solo il primo aggancio è molto lento e va aiutato (ho scaricato gps test dal market, usato al primo avvio e poi disinstallato)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottimo devices. Unica piccolissima pecca, il caricabatteria (micro usb) non è quasi mai compatibile con i caricabatteria universali, è leggermente più lungo.

Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy