In che senso tutto falsato ? hai attivato l'opzione debugging nel menu impostazioni?
Visualizzazione stampabile
ho atttivato tutto ma se faccio partire il file bat premuta l'opzione 3 è come se il device rimanesse in attesa mentre la procedura tramide dos alla fine mi dic come se il pc e il cell nn fossero in comunicazione...forse mi mancano i driver sul pc?ho notato che quando lo collego anche se il pc sta coll su internet e come se nn trovasse i driver..
poi mi trovo volevo chiedere anche se sapevato come cancellare le chiamate recenti..no quelle nella cronologia ma quelle indicate nelle chiamate frequenti..
Quando lo colleghi al pc seleziona sul tel la modalità migliore per il tuo sistema operativo (se hai w7 seleziona la seconda opzione, non ricordo il nome ma te lo spiega nella descrizione)così ti scarica i driver esatti.
Grazieee selezionando la seconda azione mi ha installato i driver sul pc e riconosciuto il cell...grazie tante :)
mica mi puoi dare indicazioni di come cancellare dalle chiamate frequenti alcuni contatti o numeri oppure cancellare definitvamente la lista...te ne sarei molto grado poi x il resto devo esser sincero che ho un galaxy note 2 ma nelle funzioni di tutti i giorni questo terminale è fantastico e veramente pratico...grazie ancora
Nessuno di voi ha notato il volume dell'altoparlante un po troppo basso durante le chiamate?Se c'è un po di confusione si fa fatica a capire quello che ti stanno dicendo dall'altra parte.... Eventuali soluzioni?
non so gli altri, ma con una "cassa armonica" così sottile, difficile che suoni più forte. poi, sbaglierò, ma non mi aspettavo di più
Ragazzi ho installato il root call blocker per la deviazione di chiamate di alcuni gruppi o numeri di telefono ma nonostante ora abbia i permessi di root e il programma funzioni cmq le chiamate in entrata entrano tranquillamete anche se il programma è attivo...qualcuno mi sa indicare il come mai? su y duos o sul note 2 funziona egregiamente mentre qui invece ho grossi problemi... please help me
Che voi sappiate verra' aggiornato a jelly bean? Anche gli altri modelli? Grazie a chi risponde!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App