CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 66 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da knight4clem Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi gentilmente come fai....quando inizio la procedura come amministratore mi da tutto falsato e se nn lo faccio quando premo 3 mi dice che please connect device with adb-debug enable now...ti prego help me
    In che senso tutto falsato ? hai attivato l'opzione debugging nel menu impostazioni?
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

2. Il seguente Utente ha ringraziato radumacovei per il post:

knight4clem (28-11-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 mini duos

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho atttivato tutto ma se faccio partire il file bat premuta l'opzione 3 è come se il device rimanesse in attesa mentre la procedura tramide dos alla fine mi dic come se il pc e il cell nn fossero in comunicazione...forse mi mancano i driver sul pc?ho notato che quando lo collego anche se il pc sta coll su internet e come se nn trovasse i driver..

poi mi trovo volevo chiedere anche se sapevato come cancellare le chiamate recenti..no quelle nella cronologia ma quelle indicate nelle chiamate frequenti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Potresti dirmi gentilmente come fai....quando inizio la procedura come amministratore mi da tutto falsato e se nn lo faccio quando premo 3 mi dice che please connect device with adb-debug enable now...ti prego help me
    Io ho seguito la guida e in pochi minuti ha fatto tutto...sei sicuro che sul tel hai attivato il debug usb?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quando lo colleghi al pc seleziona sul tel la modalità migliore per il tuo sistema operativo (se hai w7 seleziona la seconda opzione, non ricordo il nome ma te lo spiega nella descrizione)così ti scarica i driver esatti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato taranto82 per il post:

knight4clem (28-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 mini duos

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taranto82 Visualizza il messaggio
    Quando lo colleghi al pc seleziona sul tel la modalità migliore per il tuo sistema operativo (se hai w7 seleziona la seconda opzione, non ricordo il nome ma te lo spiega nella descrizione)così ti scarica i driver esatti.
    Grazieee selezionando la seconda azione mi ha installato i driver sul pc e riconosciuto il cell...grazie tante

mica mi puoi dare indicazioni di come cancellare dalle chiamate frequenti alcuni contatti o numeri oppure cancellare definitvamente la lista...te ne sarei molto grado poi x il resto devo esser sincero che ho un galaxy note 2 ma nelle funzioni di tutti i giorni questo terminale è fantastico e veramente pratico...grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazieee selezionando la seconda azione mi ha installato i driver sul pc e riconosciuto il cell...grazie tante

mica mi puoi dare indicazioni di come cancellare dalle chiamate frequenti alcuni contatti o numeri oppure cancellare definitvamente la lista...te ne sarei molto grado poi x il resto devo esser sincero che ho un galaxy note 2 ma nelle funzioni di tutti i giorni questo terminale è fantastico e veramente pratico...grazie ancora
    Portroppo non lo so, non ci sono riuscito neanche io..... vediamo se qualcuno ci riesce....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nessuno di voi ha notato il volume dell'altoparlante un po troppo basso durante le chiamate?Se c'è un po di confusione si fa fatica a capire quello che ti stanno dicendo dall'altra parte.... Eventuali soluzioni?

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non so gli altri, ma con una "cassa armonica" così sottile, difficile che suoni più forte. poi, sbaglierò, ma non mi aspettavo di più

Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 mini duos

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi ho installato il root call blocker per la deviazione di chiamate di alcuni gruppi o numeri di telefono ma nonostante ora abbia i permessi di root e il programma funzioni cmq le chiamate in entrata entrano tranquillamete anche se il programma è attivo...qualcuno mi sa indicare il come mai? su y duos o sul note 2 funziona egregiamente mentre qui invece ho grossi problemi... please help me

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Che voi sappiate verra' aggiornato a jelly bean? Anche gli altri modelli? Grazie a chi risponde!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 21 di 66 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio