Quote:
Originariamente inviato da mat72
Concordo, speriamo non ci dimentichino...
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mat72
Concordo, speriamo non ci dimentichino...
dalla risposta di ngm assistenza "mail ricevuta oggi" verranno aggiornati sia legend sial legend2 prima della primavera!! lo spero visto che li ho entrambi!!!!
Speriamo! Io sono già qui ad aspettare.
A me interesserebbe un miglioramento nella gestione della ram... Non so a voi ma a me la memoria interna risulta: spazio totale 503 mb, applicazioni 246 mb e disponibile 130 mb. Non dovrebbe essere 512?
Scusate tanto, ma come sta veramente la questione della visualizzazione dei video hd, in particolare sull'XL? C'è chi dice che basta installare un nuovo player e la cosa si risolve, chi invece che anche con un player diverso i video in hd (tipo mkv per es.) si vedono a scatti. Dove sta la verità? Qualcuno ha provato? Sarebbe un peccato avere un tale display e poi castrarlo così!
sarebbe bello avere qualcuno che lavora sulla rom per il nostro legend!!!
ragazzi AGGIORNAMENTO LEGEND 2 ONLINE!!! BASTA CLICCARE SU AGGIORNAMENTO E VI USCIRA RILASCIATA NUOVA VERSIONE, CLICCATE SU SCARICA E ASPETTATE ADESSO CONTROLLO ANCHE SU LEGEND 1
Su legend 1 nulla!!! Speriamo bene adesso controllo i vari bug e la panoramica jelly bean piu avanti
Quote:
Originariamente inviato da roby79
Bravo facci sapere...