no scusa lo avevo corretto subito, su legend 2 è uscito un aggiornamento per la panoramica e alcuni bug miglioramenti fix ecc jelly bean penso ormai sia questione di giorni
Visualizzazione stampabile
no scusa lo avevo corretto subito, su legend 2 è uscito un aggiornamento per la panoramica e alcuni bug miglioramenti fix ecc jelly bean penso ormai sia questione di giorni
Scusate ma sul Legend 1 come si fa a verificare gli aggiornamenti?
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Impostazioni, info telefono, aggiornamento di sistema.
CHIEDO A NGM COME CAVOLO E' POSSIBILE CHE PRIMA DELL AGGIORNAMENTO RIUSCIVO A CARICARE I FILMATI SU YOUTUBE A 720P HD E ADESSO SOLO A 480....... "dopo l'aggiornamento" ........ comincio ad innervosirmi!!! inoltre la panoramica non funziona bene..... a questo punto meglio tornare al precedente sw!!!!! e poi jenny bean??????? quando ce lo darebbero?????
ho chiamato anche l'assistenza oltre a mettere giu il telefono dopo 10 minuti che adpetti non sanno darti risposte!!!!! ne in merito alla bassa qualità ne in merito all'aggiornamento a jelly bean ne tanto meno su un eventuale downgrade per tornare al se precedente, poichè ho notato che questo aggiornamento ha peggiorato yuyyo il telefono anche a livello di fluidità!!!!!
CHIEDO A NGM COME CAVOLO E' POSSIBILE CHE PRIMA DELL AGGIORNAMENTO RIUSCIVO A CARICARE I FILMATI SU YOUTUBE A 720P HD E ADESSO SOLO A 480....... "dopo l'aggiornamento" ........ comincio ad innervosirmi!!! inoltre la panoramica non funziona bene..... a questo punto meglio tornare al precedente sw!!!!! e poi jelly bean??????? quando ce lo darebbero?????
ho chiamato anche l'assistenza oltre a mettere giu il telefono dopo 10 minuti che adpetti non sanno darti risposte!!!!! ne in merito alla bassa qualità ne in merito all'aggiornamento a jelly bean ne tanto meno su un eventuale downgrade per tornare al sw precedente, poichè ho notato che questo aggiornamento ha peggiorato tutto il telefono anche a livello di fluidità!!!!!
ok scusatemi tutto l'assistenza mi ha richiamato e mi hanno detto di rimettere qulità fine su videocamera adesso posso ricaricare i video in hd addirittura a 1080 non capisco perchè ma ottimo caspita!!!!! per il resto la fluidità del legend 2 mi sembra un pelino rallentata, speriamo che con jelly bean venga risolta la questione gestione ram che venga sfruttata meglio e magari un undervolt con cosecutivo overclock del procio che guardando i Cortex-A9, ARM v7 MT6577T possono essere tranquillamente overclockati a 1.4 Gh con undervolt "forse la batteria durerebbe anche di piu" ad ogni modo GRAZIE A DIO con l'aggiornamento la fotocamera è notevolmente migliorata a livello di messa a fuoco, prima dell'aggiornamento andave meglio la fotocamera del legend 1 adesso siamo allo stesso livello ossia ottimo, li ho entambi e metto sempre a confronto i sue..... speriamo presto a jelly bean sia per legend 1 sia per legend 2
Grazie delle buone notizie...
ieri sera tardi fatto ulteriore aggiornamento su legend2 al 6127 e sembrerebbe davvero perfetto, spero non ci lascino qui...... qualcuno ha notizie in merito a jelly bean? l'assistenza non scuce una parola!!!!
per ora su legend 1 non c'è nessun aggiornamento anche se devo dire che il legend 1 funzionava fino, "ultimo aggiornamento", a ieri meglio del 2!!! adesso si nota la differenza di velocità e basta.
Quote:
Originariamente inviato da roby79
Ma la gestione della memoria tra Legend 1 e Legend 2 è diversa? Sapevo che gli ultimi Legend che vendevano avevano un piccolo aggiornamento che migliorava la gestione della ram e che era presente già nei nuovi modelli....
stesse app sia su legend 1 sia su legend 2 memoria libera su legend 1 130 mb memoria libera su legend 2 87 mb dunque se c'è stato un aggiornamento sulla gestione ram è stato fatto male :)