CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 66 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

no scusa lo avevo corretto subito, su legend 2 è uscito un aggiornamento per la panoramica e alcuni bug miglioramenti fix ecc jelly bean penso ormai sia questione di giorni

2.  
    Senior Droid L'avatar di mat72

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

Scusate ma sul Legend 1 come si fa a verificare gli aggiornamenti?

Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Impostazioni, info telefono, aggiornamento di sistema.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Guaius per il post:

roby79 (22-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

CHIEDO A NGM COME CAVOLO E' POSSIBILE CHE PRIMA DELL AGGIORNAMENTO RIUSCIVO A CARICARE I FILMATI SU YOUTUBE A 720P HD E ADESSO SOLO A 480....... "dopo l'aggiornamento" ........ comincio ad innervosirmi!!! inoltre la panoramica non funziona bene..... a questo punto meglio tornare al precedente sw!!!!! e poi jenny bean??????? quando ce lo darebbero?????
    ho chiamato anche l'assistenza oltre a mettere giu il telefono dopo 10 minuti che adpetti non sanno darti risposte!!!!! ne in merito alla bassa qualità ne in merito all'aggiornamento a jelly bean ne tanto meno su un eventuale downgrade per tornare al se precedente, poichè ho notato che questo aggiornamento ha peggiorato yuyyo il telefono anche a livello di fluidità!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

CHIEDO A NGM COME CAVOLO E' POSSIBILE CHE PRIMA DELL AGGIORNAMENTO RIUSCIVO A CARICARE I FILMATI SU YOUTUBE A 720P HD E ADESSO SOLO A 480....... "dopo l'aggiornamento" ........ comincio ad innervosirmi!!! inoltre la panoramica non funziona bene..... a questo punto meglio tornare al precedente sw!!!!! e poi jelly bean??????? quando ce lo darebbero?????
    ho chiamato anche l'assistenza oltre a mettere giu il telefono dopo 10 minuti che adpetti non sanno darti risposte!!!!! ne in merito alla bassa qualità ne in merito all'aggiornamento a jelly bean ne tanto meno su un eventuale downgrade per tornare al sw precedente, poichè ho notato che questo aggiornamento ha peggiorato tutto il telefono anche a livello di fluidità!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

ok scusatemi tutto l'assistenza mi ha richiamato e mi hanno detto di rimettere qulità fine su videocamera adesso posso ricaricare i video in hd addirittura a 1080 non capisco perchè ma ottimo caspita!!!!! per il resto la fluidità del legend 2 mi sembra un pelino rallentata, speriamo che con jelly bean venga risolta la questione gestione ram che venga sfruttata meglio e magari un undervolt con cosecutivo overclock del procio che guardando i Cortex-A9, ARM v7 MT6577T possono essere tranquillamente overclockati a 1.4 Gh con undervolt "forse la batteria durerebbe anche di piu" ad ogni modo GRAZIE A DIO con l'aggiornamento la fotocamera è notevolmente migliorata a livello di messa a fuoco, prima dell'aggiornamento andave meglio la fotocamera del legend 1 adesso siamo allo stesso livello ossia ottimo, li ho entambi e metto sempre a confronto i sue..... speriamo presto a jelly bean sia per legend 1 sia per legend 2

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie delle buone notizie...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Guaius per il post:

roby79 (19-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

ieri sera tardi fatto ulteriore aggiornamento su legend2 al 6127 e sembrerebbe davvero perfetto, spero non ci lascino qui...... qualcuno ha notizie in merito a jelly bean? l'assistenza non scuce una parola!!!!

per ora su legend 1 non c'è nessun aggiornamento anche se devo dire che il legend 1 funzionava fino, "ultimo aggiornamento", a ieri meglio del 2!!! adesso si nota la differenza di velocità e basta.
    Ultima modifica di roby79; 22-01-13 alle 11:01

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby79
    ieri sera tardi fatto ulteriore aggiornamento su legend2 al 6127 e sembrerebbe davvero perfetto, spero non ci lascino qui...... qualcuno ha notizie in merito a jelly bean? l'assistenza non scuce una parola!!!!

per ora su legend 1 non c'è nessun aggiornamento anche se devo dire che il legend 1 funzionava fino, "ultimo aggiornamento", a ieri meglio del 2!!! adesso si nota la differenza di velocità e basta.

Ma la gestione della memoria tra Legend 1 e Legend 2 è diversa? Sapevo che gli ultimi Legend che vendevano avevano un piccolo aggiornamento che migliorava la gestione della ram e che era presente già nei nuovi modelli....

13. Il seguente Utente ha ringraziato Guaius per il post:

roby79 (22-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

stesse app sia su legend 1 sia su legend 2 memoria libera su legend 1 130 mb memoria libera su legend 2 87 mb dunque se c'è stato un aggiornamento sulla gestione ram è stato fatto male

Pagina 28 di 66 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio