Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abe
Secondo voi è il miglior dual SIM oggi in commercio questo legend, o c'è di meglio? Lo chiedo perché sono alla disperata ricerca di un telefono dual SIM di qualità, dopo averne acquistati due, che non ne fanno uno...
Per me se la contende con l'Acer Liquid Gallant Duos che costa molto meno ed è molto simile come specifiche. A favore del Legend c'è però il discorso del navigatore già presente con mappe Europa off-line ed il fatto della reperibilità nella grande distribuzione. L'Acer, da quello che mi risulta, non lo trovi in vendita nei negozi.
-
Quote:
abe
Secondo voi è il miglior dual SIM oggi in commercio questo legend, o c'è di meglio? Lo chiedo perché sono alla disperata ricerca di un telefono dual SIM di qualità, dopo averne acquistati due, che non ne fanno uno...
Io ne ho provati 6 tra cinafonini di bassa qualità e NGM,,, bè direi di si, tra quelli che ho provato io si e a gran lunga superiore, display, batteria, gestione sim, navigazione internet, qualità dei materiali, software, fotocamera, gps, insomma e stato fatto un grande salto di qualità, io lo consiglio.
Gabriele
-
Quote:
Gabriele.vvf
Io ne ho provati 6 tra cinafonini di bassa qualità e NGM,,, bè direi di si, tra quelli che ho provato io si e a gran lunga superiore, display, batteria, gestione sim, navigazione internet, qualità dei materiali, software, fotocamera, gps, insomma e stato fatto un grande salto di qualità, io lo consiglio.
Gabriele
Si effettivamente anche l'NGM è di fatto un telefono cinese ..... tutti i terminali sono ormai cinesi. Ma bisogna appunto distinguere tra alta e bassa qualità cinese. Vi faccio un esempio a caso .... l'Huawei U8950D che trovate in questo sito http://www.etotalk.com/huawei-u8950d...ass_p3374.html è un signor telefono dual SIM che in europa non arriverà mai purtroppo. Questo sito è un po' la mecca per i telefoni cinesi di alta gamma. Ci sono tantissimi dual sim di alto livello che non vedremo mai. Si può acquistare bene da loro in quanto il sito è affidabile e le recensioni sono fatte bene e piene di foto.
-
Grazie, credo a questo punto che lo comprerò, mi interessa il fatto che sia italiano perchè lo devo fatturare quindi comprare su Etotalk sarebbe un problema, la mia speranza però resta sempre che un giorno esca il galaxy note 2 duos
-
Quote:
Cristeo
Si effettivamente anche l'NGM è di fatto un telefono cinese ..... tutti i terminali sono ormai cinesi. Ma bisogna appunto distinguere tra alta e bassa qualità cinese. Vi faccio un esempio a caso .... l'Huawei U8950D che trovate in questo sito
Huawei U8950D / Ascend G600 / Honor+ DLNA Dual Core 1.2GHz Dual Sim 4.5qHD Android4.0 e-Compass Huawei U8950D, Android4.0, 1228MHz Dual Sim, 4.5QHD,3G WCDMA, Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Smartphone, Wifi, GPS, FM radio, Multi-touch è un signor telefono dual SIM che in europa non arriverà mai purtroppo. Questo sito è un po' la mecca per i telefoni cinesi di alta gamma. Ci sono tantissimi dual sim di alto livello che non vedremo mai. Si può acquistare bene da loro in quanto il sito è affidabile e le recensioni sono fatte bene e piene di foto.
Esatto! qui siamo al massimo livello di qualità dei dual sim, e probabilmente paragonabili alle grandi marche più conosciute... NGM sta facendo il salto di qualità con il Legend, ho sentito parlare bene anche dell'assistenza sperando di non averne mai bisogno :p in questi giorni lo sto mettendo a dura prova e devo dire che mi convince sempre di più...
Gabriele
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabriele.vvf
Quote:
Originariamente inviato da Cristeo
Si effettivamente anche l'NGM è di fatto un telefono cinese ..... tutti i terminali sono ormai cinesi. Ma bisogna appunto distinguere tra alta e bassa qualità cinese. Vi faccio un esempio a caso .... l'Huawei U8950D che trovate in questo sito
Huawei U8950D / Ascend G600 / Honor+ DLNA Dual Core 1.2GHz Dual Sim 4.5qHD Android4.0 e-Compass Huawei U8950D, Android4.0, 1228MHz Dual Sim, 4.5QHD,3G WCDMA, Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Smartphone, Wifi, GPS, FM radio, Multi-touch è un signor telefono dual SIM che in europa non arriverà mai purtroppo. Questo sito è un po' la mecca per i telefoni cinesi di alta gamma. Ci sono tantissimi dual sim di alto livello che non vedremo mai. Si può acquistare bene da loro in quanto il sito è affidabile e le recensioni sono fatte bene e piene di foto.
Esatto! qui siamo al massimo livello di qualità dei dual sim, e probabilmente paragonabili alle grandi marche più conosciute... NGM sta facendo il salto di qualità con il Legend, ho sentito parlare bene anche dell'assistenza sperando di non averne mai bisogno :p in questi giorni lo sto mettendo a dura prova e devo dire che mi convince sempre di più...
Gabriele
Quoto tutto...
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone e questo mi piace molto, per il momento uso solo una sim e non so se in futuro ne prenderò un'altra, pensate che sia sprecato utilizzarlo con una sola scheda? Mi converrebbe prenderne uno singolo e se si, quali mi consigliereste? Grazie anticipatamente
-
Ciao io vengo da galaxy sono e lo uso con una sim. Questo è molto molto meglio. Sono ancora incredulo, stavolta ngm ha fatto centro! B-)
-
... Galaxy S intendevo... ;-)
-
Allora... visto che ho questo terminale e lo sto testando in modo intenso da 10 giorni posso tranquillamente dire che e ottimo, non mi metto ad elencare i pregi perchè non finirei più preferisco fare una piccola lista dei difetti/problemi/migliorie.
1° Problema al caricatore di rete che non si innesta nelle nostre prese ci vuole una riduzione da schuko "tedesca" a Italiana.
2° Il sensore di luminosità tende a tardare un pochino a regolare la luminosità del display.
3° Il display da 4,3 pollici in realtà si riduce a circa 3,8 o 4 pollici per via dei tasti che vengono sfruttati appunto dal display, ma di bello a che durante la riproduzione dei video lo sfrutta tutto.
4° Avrei preferito vedere la presa Micro usb sotto alla scocca o al massimo su di un fianco...
5°...... non ho altro :-)
Gabriele
-
Una domanda ancora, se lo uso come hotspot ovviamente sulla sim 1 umts, e ricevo una chiamata sulla sim 2, la connessione continua a funzionare?
E un altra cosa, se lo collego ad un pc con windows xp, me lo vede come memoria di massa anche senza caricare driver?
-
Quote:
abe
Una domanda ancora, se lo uso come hotspot ovviamente sulla sim 1 umts, e ricevo una chiamata sulla sim 2, la connessione continua a funzionare?
E un altra cosa, se lo collego ad un pc con windows xp, me lo vede come memoria di massa anche senza caricare driver?
Ciao, rispondo alle tue due domande, purtroppo no, se ricevi una chiamata sulla sim 2 si interrompe la navigazione utilizzando l'hotspot, ho provato ora, alla seconda domanda si xp lo vede come memoria di massa senza problemi...
Gabriele
-
Questo fine settimana, ho avuto modo di provare per bene il Legend (me lo ha prestato un amico)....
Provengo da un S2 e dopo una brevissima esperienza con l' S DUOS (che ho appena venduto nel mercatino) posso affermare che il LEGEND e' un ottimo cellulare SICURAMENTE migliore del Samsung in fluidità ed ottimizzazione software.
Penso di essere tra i pochi che li ha provati entrambi. L' S duos va sicuramente bene, ma il LEGEND va MEGLIO ed e' fluidissimo anche con una decina di widget aperti!!!!.
Quanto sopra per gli indecisi......
Non si e' parlato ancora dei permessi di ROOT. Qualcuno ha qualche info????
-
Salve a tutti mi sono appena iscritto e purtroppo non è per dare belle notizie..da subito ho riscontrato due serie di problemi sul legend:
- sensore di prossimità: quando effettuo la chiamata lo schermo si oscura totalmente e il led lampeggia, è impossibile digitare e persino buttare giù la chiamata (unico escamotage è quello di impostare il tasto di accensione come tasto per chiudere le chiamate). Digitare i numeri durante la chiamata è fondamentale quando l'operatore ti guida per richiedere informazioni. Questo problema ho visto che è trattato sul forum della Ngm dove diversi utenti riscontrano il problema però nessuno dell'assistenza risponde nè conferma l'esistenza del problema che però di sicuro per alcuni esiste...
- Connessione wi fi: con la stessa rete a confronto con un samsung s advance il Legend fatica veramente molto a restare collegato e si disconnette in continuazione.
Qualcuno di voi non ha riscontrato gli stessi peoblemi?
-
no nessun problema anzi il wifi prende sopra la media (molto meglio del mio ex galaxy s)
-
....iniziamo a smanettarci un po'.....
*#*#3646633#*#* per entrare nel menu "engineer".......vediamo di modificare qualche parametro.....(OKKIO a non combinare casini......non mi assumo responsabilità... ;) )
-
ragazzi una domanda, lo schermo lo trovate piccolo? visto che i tasti sul display tolgono spazio?
grazie in anticipo
-
Quote:
nastydax
ragazzi una domanda, lo schermo lo trovate piccolo? visto che i tasti sul display tolgono spazio?
grazie in anticipo
Assolutamente no, rimane comunque un display di dimensioni molto generose, è simpatico il fatto che i tasti si orientano seguendo l'orientamento del telefono,,,, il display viene sfruttato in tutta la sua grandezza solamente guardando i video,,
Gabriele
-
Ok grazie mille, sono sempre più convinto di qst telefono, ma allo stesso prezzo potrei prendere Lg optimus L9...qst ultimo é dual core con schermo più grande 4,7....che consigliate?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
nastydax
Ok grazie mille, sono sempre più convinto di qst telefono, ma allo stesso prezzo potrei prendere Lg optimus L9...qst ultimo é dual core con schermo più grande 4,7....che consigliate?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Non conosco quel modello in particolare ,, ma e un dual sim?
Gabriele
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da nastydax
Androidiani App
Non conosco quel modello in particolare ,, ma e un dual sim?
Gabriele
Non mi sono espresso bene scusa :-D lg9 è "monosim", io ho una sola sim,ecco perché ci stavo pensando :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Finalmente sono riuscito ad installare adobe flash Player... Voi usate il browser di default o avete qualcosa di meglio...
-
Quote:
nastydax
Non mi sono espresso bene scusa :-D lg9 è "monosim", io ho una sola sim,ecco perché ci stavo pensando :-)
Androidiani App
Ok, allora si io un pensierino c'è lo farei.... Ho guardato le caratteristiche di LG e devo dire che e notevole,
Gabriele
-
Quote:
Guaius
Finalmente sono riuscito ad installare adobe flash Player... Voi usate il browser di default o avete qualcosa di meglio...
Inviato dal mio Legend usando
Androidiani App
Bene! da dove l'hai installato ? dal market?.Per quanto riguarda il browser io uso quello di default, per il momento mi soddisfa e per ora non mi a dato nessun problema.
Gabriele
-
Quote:
Bene! da dove l'hai installato ? dal market?.Per quanto riguarda il browser io uso quello di default, per il momento mi soddisfa e per ora non mi a dato nessun problema.
Gabriele
L'ho installato tramite market alternativo. A me il browser non mi piace molto non mi sembra fluido sia sotto copertura wifi che 3g. Tu non hai notato lentezza nel navigare, pinch to zomm etc
-
ciao a tutti. sono appena arrivato nel forum dopo aver letto con interesse le vostre considerazioni su questo smartphone.
La domanda è: perchè sul sito di ngm non è più disponibile? venduti troppi o cosa?
grazie
-
Venduti tutti in breve tempo... Ritorneranno l'ultima settimana di ottobre hanno detto... ;-)
-
grazie. ma che tu sappia uscirà lo stesso telefono o qualcosa di aggiornato/migliorato/modificato?
-
..........perchè dovrebbero migliorarlo??????????????
-
la perfezione è solo di... ;-)
-
Semplicemente riferiscono il magazzino e i negozi
-
GIUSTO. Comunque, vai tranquillo, è un ottimo smartphone. Ciao
-
me ne sto sempre più convincendo, sia leggendo qui che d altre parti. e un po' per questo mi spiace non si trovi più, per il momento... :-(
poi, ieri chiedendo in una notissima catena di elettronica una commessa "competentissima" mi ha detto "Ma non penserai mica di comprare un NGM???!!! Io l'ho avuto per 2 anni e funzionava malissimo".
Cosa gli rispondi a una così???
-
Quote:
chvfrc
me ne sto sempre più convincendo, sia leggendo qui che d altre parti. e un po' per questo mi spiace non si trovi più, per il momento... :-(
poi, ieri chiedendo in una notissima catena di elettronica una commessa "competentissima" mi ha detto "Ma non penserai mica di comprare un NGM???!!! Io l'ho avuto per 2 anni e funzionava malissimo".
Cosa gli rispondi a una così???
A volte e solo questione di che esperienza uno si sia fatto,,, ad esempio io un pò cocciuto ne ho presi tre di NGM il primo e stato il Voyager e li si che do ragione alla commessa, poi ho preso il Metal Devil e già si cominciava a ragionare, e ora il Legend davvero ottimo, un dual sim con rapporto qualità/prezzo davvero interessante,
Gabriele
-
appunto... ma soprattutto se lavori in un negozio di telefonini, non puoi fare un commento del genere parlando chiaramente di roba di 2 anni prima... sputando in faccia al cliente, che magari s'è informato prima.
risultato: non andrò di certo a comprarlo lì... tutto qui. un piccolo nanetto.
-
Ciao a tutti... sono nuovo del forum...
Avrei un quesito , prima di acquistare il Legend...
è compatibile con l'applicazione "slotomania" di facebook ?
E' importante per me , visto che ho già acquistato 2 NGM e non lo sono...
-
Ciao a tutti,
io l'ho acquistato pochi giorni fa e posso dire che si tratta di un ottimo dual-sim, un prodotto di qualità che NGM fino ad ora non aveva mai costruito.......però manca una funzione che per me che vado in moto con casco e bluetooth è fondamentale e cioè la risposta automatica dopo un tot. di squilli o un tot. di secondi...
a malincuore stò valutando l'ipotesi di venderlo per acquistare un altro dual-sim che preveda la suddetta funzione
per chi fosse interessato, la mia mail: p319@libero.it
-
R: Ngm legend
Ragazzi vorrei regalare questo dual sim al mio fidanzato visto che ha un Samsung dual sim veramente scarso che fa fatica a scrivere sms...proprio per questo vorrei sapere se nello scrivere c è la possibilità di utilizzare la tastiera con le tre lettere per ogni tasto, non la classica qwerty virtuale x intenderci! Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Maxnetwork
Ciao a tutti... sono nuovo del forum...
Avrei un quesito , prima di acquistare il Legend...
è compatibile con l'applicazione "slotomania" di facebook ?
E' importante per me , visto che ho già acquistato 2 NGM e non lo sono...
Non ho visto risposte... quindi desumo che NON permetta di giocare alle slot di fb...
-
Avete installato qualche antivirus?