Visualizzazione stampabile
-
oggi "dopo gli ultimi 2 aggiornamenti fatti su legend2" ho formattato sd entrambe le partizioni, ho reinstallato tutto da zero "risulta già tutto aggiornato" ma sono riuscito a recuperare molta ram adesso sono a 150 mb sempre liberi 13 in meno del legend1, mi auguro che non ci siano peggioramenti con jelly bean "sempre che ce lo diano".......
-
Quote:
Originariamente inviato da roby79
oggi "dopo gli ultimi 2 aggiornamenti fatti su legend2" ho formattato sd entrambe le partizioni, ho reinstallato tutto da zero "risulta già tutto aggiornato" ma sono riuscito a recuperare molta ram adesso sono a 150 mb sempre liberi 13 in meno del legend1, mi auguro che non ci siano peggioramenti con jelly bean "sempre che ce lo diano".......
Ma appena preso ti ricordi quanta memoria libera aveva il Legend 1? Come posso fare per aumentare la memoria libera, c'è qualche applicazione che ti fa vedere cosa cancellare?
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
legend 1 è sempre stato sui 100 o minimo 80 mb di memoria libera, poi dipende da quante app che si autoavviano che hai installato, ad ogni modo io uso smart ram booster e lo setto a 250 mb di memoria sempre libera, la app ogni 5/10 minuti "dipende da come la setti" , ti tiene 250 mb di ram libera... ciaoooo
-
Grazie. 100 mega liberi? Mi sembrano pochi, io intendevo a cellulare vergine alla prima accensione...
-
di nulla, cmq a smart legend 1 apppena ripristinato a dati di fabbrica ti trovi 340 mb liberi di ram spero ti possa servire ciao
-
Perfetto non lo ricordavo... Adesso dopo un po di pulizia sono a 160 mb circa.
-
Qualcuno ha comprato i bumper a 9.9€ sul sito Ngm?
-
Io li ho ordinati dalla Cina a 4 euro spediti Ahah. Bzcome.com il migliore
-
Ma sono come quelli che vende Ngm? 4€ spedizione inclusa azz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guaius
Ma sono come quelli che vende Ngm? 4€ spedizione inclusa azz