Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pako69
spero che qualchuno possa aiutarmi,
forse per tanti sarà una scemenza ma io non ci riesco, allora descrivo il mio problema: ho memorizzato diversi numeri in rubrica sulla memoria del telefono, per molti nomi ho più numeri, bene quando richiamo un nome dalla rubrica mi fà vedere solo il primo numero, e non tutti quelli memorizzati in modo da poter scegliere a quale numero io voglia chiamare. C'è un modo per risolvere questa cosa?
spero di essermi spiegato nell'esporre il problema.
grazie a chi vorrà aiutarmi.
Salve a tutti.
Come Pako69, anch'io, possessore di un Legend 2 che reputo ottimo, ho lo stesso inconveniente; non sembra c'entri il fatto se il contatto sia memorizzato su sim o telefono, ma spesso, quindi non sempre, la rubrica mi fa vedere solo il primo numero e non entrambi, per poter scegliere quale chiamare. Per vederli entrambi devo entrare in "modifica", magari copiare il numero che interessa ed incollarlo sulla tastiera.
La cosa strana, come detto, è che ogni tanto in numeri memorizzati sulla stessa scheda contatto li vedo entrambi, senza riuscire a capirne il motivo.
Grazie per le risposte. Ciao
-
R: Ngm legend
Io quando dalla rubrica richiamo un nome poi ci tappo sopra e si apre il contatto e da lì poi scelgo quale numero del contatto chiamare. A voi questo non succede?
-
ragazzi come si fà la calibratura dal touch? io la ho fatta da menu recovery "home+ volume su" ma noto che il touch non è perfetto
-
Quote:
roby79
ragazzi come si fà la calibratura dal touch? io la ho fatta da menu recovery "home+ volume su" ma noto che il touch non è perfetto
prova (con le dovute cautele) a giochicchiare con l' EngineerMenu.
digita questa sequenza nella schermata come se tu stessi componendo un normale numero di telefono:
*#*#3646633#*#*
entri così in un menù segreto e da li (sapendo quello che fai) forse riesci a ricalibrare il touch. prova e facci sapere!
-
-
Quote:
roby79
non succcede nulla
Altri trucchi non li so mi dispiace.. :-(
-
io spengo il telefono poi power + bottone volume giu e/o volume su, per accedere alla recovery o alle impostazioni test ecc il problema è che quando mi chiede calibrate touchscreen non so in che diavolo di posizione mettere il telefono!!!! ho fatto varie prove e ho notato che mettendolo disteso su un piano dritto si calibra bene ma non penso sia correttissimo poichè ci sono 2 calibrazioni da fare!!! una su piano fisso rotate 20 e una rotate 40 ??? bohhhhhh
-
Ma tu vuoi calibrare il touch-screen o il sensore di rotazione? Perché le due cose non vanno assieme, se calibri il touch devi solo premere dove indica il telefono e lui corregge in base a dove hai premuto. L'inclinazione del telefono serve se hai problemi con l orientazione quando inclini il telefono. Sono due processi di configurazione diversi, non sono mai entrato in quel menu (volontariamente) ci proverò nei prossimi giorni ma non ti assicuro niente..
-
ok aspetto notizie tue, io confermo che rifacendo la calibratura il telefono ruota le foto "prima non lo faceva" adesso sembra essere apposto, ma non è precisissimo........ scaricando la app livello bolla mi accorgo che non è perfettamente allineato.!
-
Quote:
roby79
ok aspetto notizie tue, io confermo che rifacendo la calibratura il telefono ruota le foto "prima non lo faceva" adesso sembra essere apposto, ma non è precisissimo........ scaricando la app livello bolla mi accorgo che non è perfettamente allineato.!
Ma tu hai problemi al touch o alla rotazione?