Visualizzazione stampabile
-
inizialmente alla rotazione adesso quando scarico giochi vedo che tenendo lo smartphone dritto la macchina tende ad andare verso destra, lo stello livello bolla, non è corretta!!, cmq dopo la calibrazione almeno le foto le pagine web w tutto il resto ruotano, prima nn ruotavano proprio, e tieni conto che ho fatto entrambe le calibrature da recovery tenendo lo smartphone appoggiato sulla tavola, ngm assistenza mi ha detto di spedirlo a loro "mi pare al quanto assurdo" potrebbero darci semplicemente le info esatte per ripristinare il tutto con un factoru reset!!!!!!! non spedire lo smart per queste cazzatine!!! reputo la assistenza ngm davvero scarsa, tenendo conto che dopo 15 minuti di spiegazione il tipo mi ha detto di fare l'aggiornamento manuale dal sito "in modo da ripristinare tutto" peccato che per il legend 2 e anche per legend 1 non ci siano aggiornamenti sul sito...... questo dimostra la scarsissima competenza dei "no tecnici" ma dei TENNICI "giusto per spiegare l'ignoranza" poi dopo oltre 30 minuti di chiamata mi ha buttato giu il telefono, dopo che gli ho spiegato per la 6° volta che sono possessore di legend 2..... non ho parole!!! bisognerebbe trovare il modo di avere la rom ufficiale in modo da poter fare quello che vogliamo!
-
ho guardato nel menu Factory Mode (POWER + TASTO GIU) ma sembrano tutte impostazioni di TEST, nessuna di modifica. poi c'è clear eMMC (che probabilmente cancella la micro SD), version e reboot.... quindi non so proprio dove sbattere la testa per aiutarti, non voglio modificare niente prima che anche il mio inizi a funzionare male..
butta un occhio qua:
[STICKY][APP][FIX] Touch Screen Calibration App - xda-developers
Touch screen Re-calibration - xda-developers
prova con queste 2 app (dovrebbero essere compatibili anche per i nostri device, altrimenti semplicemente non funzioneranno), devi avere l'impostazione "origini sconosciute" attiva dalle impostazioni. se così si risolve sei a posto
-
AGGIORNAMENTO: dopo il reset ai dati di fabbrica NON si perdono i privilegi di ROOT
ragazzi una CHICCA :)
--> impostazioni--> info telefono--> cliccate 4 volte velocemente su "versione android"
PROVATE :)
-
Ragazzi come mai quando seleziono un contatto dalla rubrica, dalla lista ultime chiamate, dalle chiamate frequenti, non compare più la schermata che mi chiede con quale SIM voglio chiamare?
Adesso devo selezionare dalla banda in alto del cel. la sim di default e automaticamente la chiamata parte con quella.
Per selezionare la SIM devo comporre a mano il numero.
Come mai?
-
R: Ngm legend
Quote:
Originariamente inviato da
godeas78
Ragazzi come mai quando seleziono un contatto dalla rubrica, dalla lista ultime chiamate, dalle chiamate frequenti, non compare più la schermata che mi chiede con quale SIM voglio chiamare?
Adesso devo selezionare dalla banda in alto del cel. la sim di default e automaticamente la chiamata parte con quella.
Per selezionare la SIM devo comporre a mano il numero.
Come mai?
Impostazioni/gestione sim/chiamata vocale. E seleziona "chiedi sempre"
-
Quote:
Originariamente inviato da mat72
AGGIORNAMENTO: dopo il reset ai dati di fabbrica NON si perdono i privilegi di ROOT
ragazzi una CHICCA :)
--> impostazioni--> info telefono--> cliccate 4 volte velocemente su "versione android"
PROVATE :)
Simpatica...
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
cosa dovrebbe succedere? perchè a me non succede niente :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da chvfrc
cosa dovrebbe succedere? perchè a me non succede niente :-(
Premi velocemente...
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-