Ok, allora nei prossimi giorni facciamo dei tentativi con le recovery, che ne dici?
Visualizzazione stampabile
si va bene, io ho già un simil back-up del sistema fatto con abd; non è direttamente "flashabile" ma ci sono tutte le cartelle, i files e le apps di sistema. Poi con la procedura russa bisogna farsi una immagine della rom da poter flashare in caso di necessità.
Se te riesci a fare il backup con la procedura russa è già un bel passo in avanti :-) io nei prossimi giorni butto giù una procedura che secondo me funziona (sia per la recovery che per la ROM) poi se tu hai la copia della ROM stock iniziamo con i tentativi! :)
ok credo di aver trovato una soluzione! lasciando stare la CWM quindi questi 2 link:
[Recovery] CWM Recovery v5.5.0.4 (Fixed) For Micromax A90 - xda-developers
[[UPDATE]] [[ CWM Recovery v6.0.2.8 ]] Latest Released For Micromax A90 - xda-developers
mi butterei sulla TWRP:
[Recovery] Lewa (TWRP) Touch Recovery For Micromax A90 - xda-developers
sembra nettamente di più facile installazione e alla fine dovrebbe fare le stesse cose della CWM. per chi non conoscesse la TWRP segnalo questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
che ne dici pinoidr? sembra di facile installazione. scarichi, metti tutto sulla SD e poi runni mu7577.apk, tappi su Recovery Update e carichi l'altro file di nome recovery.img
dopo un riavvio dovrebbe funzionare
che ne dici?
in più in caso di casini ecco il link della stock recovery per il micromax a90:
http://www.mediafire.com/?2mx64aeq6fywg44
la procedura è uguale !
entrambe le recoveri le puoi installare con l'applicazione fornita (il file *.apk) oppure con sp_flash tool oppure (non specificato nei topic linkati) con mobile uncle tool scaricabile dal market ;)
sinceramente non ho ancora provato sul mio perché mi funziona abbastanza bene così come è.... ma in teoria non dovrebbe essere difficile da fare!
In settimana provo con TWRP o CWM dai :-)
Eh.. Guarda che mica agli altri utenti è vietato provare :-P
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Ragazzi,
ultimamente mi compare spesso sul diplay il seguente messaggio "Rimozione Improvvisa Scheda SD". Sono costretto a spegnere e riaccendere il cel.
Ho la microsd san disk da 32 GB.
Ovviamente dopo compaiono i messaggi "L'applicazione XX si è bloccata in modo anomalo" (per le app installate nella SD).
Secondo voi da cosa può dipendere?
Grazie mille