Visualizzazione stampabile
-
R: Ngm legend
Ciao a tutti, ho comprato questo bel telefono, ma a volte noto qualche piccolo problema di velocità. Avete idee da suggerire per ottimizzarlo magari utilizzando qualche app. Premetto che non sono intenzionato a root e custom rom. Grazie a chi mi aiuterà.
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
-
allora sti signori della ngm ci danno jelly bean e un telefono performante o no????? il mio legend2 ultimamente è sempre piu lento!!!
-
CONFERMATO!!!!
la procedura qui mostrata funziona su NGM LEGEND
[Recovery] Lewa (TWRP) Touch Recovery For Micromax A90 - xda-developers
ho seguito il metodo 1 e TWRP è ora installata sul LEGEND (TUTTO PERFETTO NESSUN DATO PERSO NESSUN BUG)
---> passo successivo ROM <---
-
R: Ngm legend
Quote:
Originariamente inviato da
roby79
allora sti signori della ngm ci danno jelly bean e un telefono performante o no????? il mio legend2 ultimamente è sempre piu lento!!!
È successo anche a me, scommetto che hai installato e disinstallato un mare di applicazioni, comunque io ho risolto con un ripristino ai dati di fabbrica e non ho più installato un launcher alternativo
-
Quote:
Originariamente inviato da mat72
Quote:
Originariamente inviato da roby79
È successo anche a me, scommetto che hai installato e disinstallato un mare di applicazioni, comunque io ho risolto con un ripristino ai dati di fabbrica e non ho più installato un launcher alternativo
Credo che dovrò farlo anche io...
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
si lo ho fatto pure io ma nulla lentoooooooo da morire!!!! ascolta mat72 metti una bella procedura completa per root e poi per flashare la rom del micomax jelly bean vedrai quanti grazie :) daiiiiiii sei tutti noi!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby79
si lo ho fatto pure io ma nulla lentoooooooo da morire!!!! ascolta mat72 metti una bella procedura completa per root e poi per flashare la rom del micomax jelly bean vedrai quanti grazie :) daiiiiiii sei tutti noi!!!!
capo la GUIDA per il root dell NGM legend è a pagina 34 di questo topic.
AGGIORNAMENTO: la ROM del MICROMAX a90 non è attualmente compatibile con il NGM legend. su xda sto provando a farmi aiutare dallo sviluppatore per generarne una compatibile, il mio telefono è momentaneamente inutilizzabile, nel caso mi serva qualche informazione su versione o kernel chiederò qua, se mi aiutate la ROM con android 4.2 in stile xperia T sarà presto disponibile al download (incrociando le dita) :)
chi è disposto ad aiutarmi metta thanks a questo POST
-
sono qui in pm se vuoi ci organizziamo
-
ce qualcuno che mi voglia passare il file recovery.img??? mi serve per la rom
procedura per ottenerlo:
ROOT
istallare la recovery CWM (SOLO LA CWM, la twrp che ho installato io non genera il file recovery.img)
fare un backup tramite recovery sulla SD
da pc copiare il file recovery.img dal tel al pc
passarmelo
sono bloccato, se qualcuno non mi aiuta non posso piu andare avanti..
-
un GRAZIE a pinoidr che mi ha passato i file! :)