Visualizzazione stampabile
-
forse nel menu impostazioni, alla voce "frequenza aggiornamenti" hai la spunta su "mai" spero di esserti stato utile!
-
scusate.....c'è nessuno che aveva il problema con il legend 2,dell'audio basso e ovattato in chiamata(chi ascolta sente poco e molto ovattato) e se poi ha risolto, mi può dire come?Grazie in anticipo,col cellulare ci lavoroe eciò mi provoca moplti disagi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagorj
scusate.....c'è nessuno che aveva il problema con il legend 2,dell'audio basso e ovattato in chiamata(chi ascolta sente poco e molto ovattato) e se poi ha risolto, mi può dire come?Grazie in anticipo,col cellulare ci lavoroe eciò mi provoca moplti disagi.
Per aumentare il volume durante una chiamata e anche il vivavoce fare in questo modo:
- entrare nel engineering menu digitando *#*#3646633#*#*
- cliccare su Audio
- cliccare su LoudSpeaker Mode
- selezionare in type la voce Sph e mettere un valore inferiore a quello di default 64 (più basso è il valore più si sente forte), non settare al di sotto di 10 perchè si potrebbe rovinare l'altoparlante
se smanetti un po' in quel menù ci sono cose molto interessanti, vacci piano però e appuntati da qualche parte le cose che cambi, in caso di porblemi torni al settaggio originale. come al solito non mi assumo responsabilità di nessun tipo :)
-
Quote:
mat72
Per aumentare il volume durante una chiamata e anche il vivavoce fare in questo modo:
- entrare nel engineering menu digitando *#*#3646633#*#*
- cliccare su Audio
- cliccare su LoudSpeaker Mode
- selezionare in type la voce Sph e mettere un valore inferiore a quello di default 64 (più basso è il valore più si sente forte), non settare al di sotto di 10 perchè si potrebbe rovinare l'altoparlante
se smanetti un po' in quel menù ci sono cose molto interessanti, vacci piano però e appuntati da qualche parte le cose che cambi, in caso di porblemi torni al settaggio originale. come al solito non mi assumo responsabilità di nessun tipo :)
il codice *#*#3646633#*#* non funziona su legend 2
-
prova con questi:
*#*#4636#*#*
*#*#197328640#*#*
*#*#7594#*#*
*#197328640#
*#*#7378423#*#*
uno di questi al 90% ti apre il menù service mode (anche noto come engineering menu)
-
Quote:
mat72
prova con questi:
*#*#4636#*#*
*#*#197328640#*#*
*#*#7594#*#*
*#197328640#
*#*#7378423#*#*
uno di questi al 90% ti apre il menù service mode (anche noto come engineering menu)
Grazie per la risposta, ma solo il primo codice funziona, mi va in modalità test e non in service mode.
Non trovo le impostazioni per l'audio, e comunque il problema non è dell'altoparlante, quanto del microfono.
-
Quote:
maxbergamo
Anche io le ho prese li e tutto ok, adesso sto aspettando la batteria maggiorata....
Ciao a tutti , qualcuno mi saprebbe dare il link dove avete trovato la batteria maggiorata , anche in privato ?
-
Grazie per la dettagliata spiegazione, ho solo un paio di domande da porti:
Come fare,se possibile, un root senza perdere la barra statica? Personalmente la trovo piu pratica della lmt.
Come fare un un-root nel caso volessi riportare tutto allo stato iniziale?
Quote:
mat72
io possessore di NGM legend 1 e proveniendo da mooolti altri smartphone basati su android posso dirti che è un buon telefono, il rapporto qualità prezzo è conveniente, la fattura e i materiali sono molto buoni, i colori vivaci, batteria STUPEFACENTE (mai avuto smartphone con autonomia migliore), audio molto buono! sono soddisfatto, essendo un telefono dual sim credo che sia tra i migliori (acquistabili in italia con garanzia italiana). l'unico difetto che lamento è il touch, a mio parere poco sensibile (rispetto a qualsiasi altro smartphone), oltremodo poco sensibile se usato appoggiato ad una superficie (ma non capisco se è un difetto del mio o un difetto generale, non c'è nessuno che mi risponde in sto forum su questo argomento). altri telefoni simili al legend nella stessa fascia di prezzo sono:
- NGM legend 2 (cambia solo il processore praticamente, un po + potente, ma a causa di uno sviluppo mal gestito del software è peggio del modello 1, si spera in future correzioni da parte di NGM ma non ci è dato sapere ancora nulla al momento)
- Alcatel one touch 997d (molto simile al Legend, ma più facile da trovare nei negozi)
- Stonex STX oppure STX S (produttori italiani, il modello STX S sembra superiore al legend, andrebbe provato)
- Acer Liquid Gallant Duo (a mio parere leggermente peggiore del legend 1)
SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA :D
-
Se leggessi la guida c'è scritto tutto. Il root non fa affatto perdere la barra come pensi te. Infatti per togliere la barra dovresti DOPO aver fatto il root installare LMT e poi un app apposta per togliere la barra. Quindi fai il root senza problemi che la barra sta li dove è. Per UN-root non so come fare. Di sicuro il modo ce. Basta cercare in rete. A me non serviva quindi non l ho fatto.
-
Quote:
mat72
Se leggessi la guida c'è scritto tutto. Il root non fa affatto perdere la barra come pensi te. Infatti per togliere la barra dovresti DOPO aver fatto il root installare LMT e poi un app apposta per togliere la barra. Quindi fai il root senza problemi che la barra sta li dove è. Per UN-root non so come fare. Di sicuro il modo ce. Basta cercare in rete. A me non serviva quindi non l ho fatto.
Grazie infinite x la risposta, quindi eseguo il root e lascio stare la parte dedicata all'istallazione LMT e Full screen?
Scusa le domande ma mi sono appena avvicinato a ngm e di conseguenza ad android e prima di smantellare vorrei essere sicuro di quel che faccio. Con iOS sono molto piu pratico.
Approfitto ancora della tua gentilezza, se volessi istallare una cyogen, come si fa? Nel senso esiste un multiloader come x Samsung Bada? Dove scarico il cyogen stabile dedicato per il Legend 2? comunque chiedevo dell'unroot nel caso dovessi inviarlo in assistenza. Grazie infinite della disponibilitá ! P.s. Se interessato il jelly bean ufficiale per Legend 2 sarà disponibile entro una sett.