Visualizzazione stampabile
-
Si esatto quello che hai detto Purtroppo non esistono altre ROM, quindi quelle linkate sono le uniche che puoi installare. Niente cyanogen ecc. Se hai il una custom ROM installata non riceverai l aggiornamento a JB di ngm. Purtroppo come scritto nella guida la garanzia salta una volta fatto il root
-
Buona sera a tutti
sono un nuovo utente e per adesso un saluto a tutti e buon weekend
ciao ciao a presto
-
scusate la domanda gnubba, ma mi saprete sicuramente rispondere.
In Applicazioni--memoria, viene segnalato lo spazio disponibile sulla memoria interna,quello sulla memoria di massa e l'ARCHIVIO USB. cos'è l'archivio USB??
grazie
ciao
-
Ciao a tutti.
Una domanda , ma perchè quando installo i driver per far rilevare il telefono , si collega per un secondo poi si scollega subito dicendomi errore 10 ???
ho il legend 1 .
-
Quote:
Originariamente inviato da
sprigan
Ciao a tutti.
Una domanda , ma perchè quando installo i driver per far rilevare il telefono , si collega per un secondo poi si scollega subito dicendomi errore 10 ???
ho il legend 1 .
Android per Principianti: i Driver ADB - AndroidPIT
-
Quote:
chvfrc
scusate la domanda gnubba, ma mi saprete sicuramente rispondere.
In Applicazioni--memoria, viene segnalato lo spazio disponibile sulla memoria interna,quello sulla memoria di massa e l'ARCHIVIO USB. cos'è l'archivio USB??
grazie
ciao
fai e posta uno scrteenshot
-
1 allegato(i)
Quote:
mat72
fai e posta uno scrteenshot
eccolo.
Allegato 57699
-
probabilmente so cosa è (io non ce l ho) prova a togliere la scheda SD e guardare (dopo un riavvio del cel) se la voce è ancora presente nel menu.
comunque una è la parte di memoria per le applicazioni e l'altra per l'archiviazione di file. io ho tutto sulla sd. se vuoi controllare cosa ce collega il cel al pc e in risorse del comp ci dovrebbero essere 2 dischi rigidi (che sono rispettivamente la memoria SD e l'archivio di massa).
-
anche io penso sia legato alla scheda. Si, quando collego il cel al pc ci sono 2 dischi: sd da 8 GB e "disco rimovibile da 2GB.
Ma i 2GB sono del cellulare, presumo, perchè la SD è da 8. Se fosse della scheda, vorrebbe dire che la scheda è da 10, e faccio fatica a crederci.
sul cell, poi, alla voce "Memoria" nelle applicazioni mi compaiono tutte e 3: sd da 8 GB (7 vah...), memoria interna e quello dell'immagine (da 2GB).
nessun altro ce l'ha?? O_o
-
cancello, perchè messaggio ripetuto.
aggiungo dicendo che non ho ancora provato a togliere la sd. farò sapere.