Visualizzazione stampabile
-
Preso!!! :-)
Veramente un bel terminale, e ciò di cui avevo bisogno, non gli manca proprio nulla,
due domande per voi: ma e possibile diminuire la quantità di schermate nella home?, a che cosa gli serve il secondo microfono posteriore?
Grazie a tutti
Gabriele
-
A memoria come siamo messi?
Quanti gb disponibili abbiamo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Chiamate in arrivo
Scusate,volevo tornare all'argomento delle due sim attive.
nel mio attuale samsung b7722 se sono in conversazione riesco a ricevere un altra chiamata, ho capito bene che con l'NGM non e' cosi?
Non si potrebbe impostare una deviazione di chiamata fra i due numeri delle due sim cosi' che almeno si vede che c'e' una chiamata in arrivo ?
ciao e grazie
Andrea
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
-
Quote:
Gabriele.vvf
Preso!!! :-)
Veramente un bel terminale, e ciò di cui avevo bisogno, non gli manca proprio nulla,
due domande per voi: ma e possibile diminuire la quantità di schermate nella home?, a che cosa gli serve il secondo microfono posteriore?
Grazie a tutti
Gabriele
io non so ridurle...
il secondo microfono lavora per la soppressione rumori di sottofondo. ;)
-
Quote:
miraf
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
503 mb x applicazioni, 2 gb interni, 8 gb scheda memoria inclusa, espandibile fino a 32.
-
R: Ngm legend
Ok ho capito avrà lo stesso problema dell'htc wildfire
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ma è un cellulare cinese?
-
Grazie giobacco :-)
Proprio oggi ho sostituito la memoria da 8 con una da 16 Gb nessun problema rilevato il tempo necessario per una scansione del contenuto e via..., mi impressiona la rapidità nel aprire immagini, video, musica, passare da un'applicazione all'altra non ho notato nessun impuntamento, il navigatore e ok, Display generoso sia in dimensioni che in luminosità il superamoled fa il suo lavoro egregiamente, mi piacerebbe poter rimpicciolire le icone del menù per diminuire le schermate,,,
Gabriele
-
Ma ci sono parecchie App che non vanno su sd quindi solo 500mb penso sia un handicap
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
McLeenox
Ma è un cellulare cinese?
Si... ma ti garantisco che la qualità di questo terminale e paragonabile tranquillamente a marchi famosi, ho avuto modo di provare
i cinafonini... lasciamo perdere che e meglio :-(
Gabriele