Per fare un nandroid backup devi avere una recovery modificata. Tipo CWM
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho problemi quando faccio TWRP mi dice s_ft_need_download_all_fail (4050) che debbo fare?
Ti consiglio cwm. Quella va sicuramente. Twrp a me ha dato problemi e alla fine ho messo comunque cwn
Chiedi a roby79 lui la fatta per il legend 2. Io per il legend 1 e non so se è compatibile
io ho fatto il root, ma quando vado a fare TWRP nada è un problema, non riesco a fare CWM... e quindi non posso anadre avanti mica mi potresti dire come fare passo dopo passo? tipo mando in recovery mode il legend 2 ma nulla rimane schermo nero debbo levare batteria e poi ri riaccende... tu come mai hai fatto? funziona tutto del tel? come S.O ho icescream 4.0.4
Ragazzi la mia ragazza ha rotto lcd del legend sapete dove posso acquistarne uno nuovo ?
Ho cercato in rete ma nulla....
Quote:
Originariamente inviato da maverik72
Su ebay trovato nulla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
allora ho installato la rom blu vivo 4.3 ma non parte la connessione dati... ho meso superuser ma quando fa reboot nada schermo nero e non va inrecovery mode.... esiste un modo per far sto reboot? senno prendo il cell e lo faccio volare... con rom manager avendo i permessi nada... aiutooooooooooooo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee