non risponde più nessuno robyyyyyyyyyyy ci sei????
Visualizzazione stampabile
non risponde più nessuno robyyyyyyyyyyy ci sei????
Salve a tutti ragazzi, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Qualche giorno fa, ho deciso di prendere una scelta sciagurata: fare l'aggiornamento del mio Ngm Wemove Legend 2 a Jelly Bean. Mai l'avessi fatto: il cellulare è rallentato clamorosamente, è crashato già un paio di volte (cosa che con ICS non era mai accaduta) e non sono dunque per nulla soddisfatto. Da quello che leggevo sulla pagina ufficiale NGM, il downgrade (fatto da loro in assistenza), toglierebbe il cellulare dalla garanzia, cosa che non vorrei fare visto che l'ho acquistato da 4 mesi. C'è qualche anima pia che può aiutarmi a portare il mio cellulare ad una situazione decente? Qualcuno magari che ha conservato l'originale ice cream sandwich?
p.s. non sono un grande esperto, ma sto cercando di interpretare e studiare quanto più possibile. Se c'è qualcosa di eccessivamente basilare, o qualche castroneria, scusatemi in partenza
Ciao, purtroppo in nessun modo puoi tornare a ics stock senza perdere la garanzia.
Ti ringrazio per la celere risposta. Ok, allora vuol dire che dovrò convivere per un po' con questa mia cazzata, sperando da NGM arrivi qualche aggiornamento migliore...
con la cwm funziona tutto se ti si impalla all inizio senza bottoni attacca il cavo usb e appena lo trovi premi start, porta tanta pazienza in 7/8 minuti parte
si puoi anche tornare a ics originale basta avere la rom e aver installato la recovery