Ok, grazie del chiarimento :D Avevo sentito che erano fatti in Cina ma non ne ero sicuro...
Visualizzazione stampabile
Non e il primo telefono che prendo con poca memoria di massa ma credimi in 500Mb ne stanno parecchie... tra quelle che puoi spostare e quelle no hai voglia :-) che poi siamo sinceri tra le decine e decine di app che installiamo alla fine ne usiamo 1/10 vero?? :-) ecco se proprio vogliamo trovare qualcosa che potevano fare di meglio e la ram anche se come detto prima riesce a gestire molto ma molto bene le applicazioni aperte.
Gabriele
Nel mio messaggio ho quotato la domanda di Cabbi dove chiedeva cos'è la funzione "always on" sul Samsung Galaxy S Duos (S7562) e ne ho approfittato per elencargli le differenze con il Legend. Stiamo parlando sempre di terminali dual sim per cui S1, S2, S3 non c'entrano niente.
salve ragazzi,,
siccome sono intenzionato ad acquistare il modello "Legend" di NGM vorrei sapere da voi che gia lo avete, come funziona la gestione delle 2 sim. Io possiedo 2 sim (una della 3 e l'altra wind) su quella 3 la uso solo per chiamare i numeri 3 dato che ho gente di tre e devo chiamare sotto copertura 3g, mentre la WIND la uso sia come traffico dati ed anche per telefonate ad altri operatori non 3. Allora da quello che ho capito sembra che il terminale funzioni su una scheda in 3g e sull'altra in 2g oppure mi sbaglio? se è cosi dato che la sim della 3 la devo usare non in roamming ma solo in modalita 3g questo mi precludera l'uso della scheda wind in modalita HSDPA per navigare velocemente e dovrò navigare solo in edge oppure ce la possibilita di navigare in HSDPA anche con la sim di wind? Cioe posso dal menu della gestione delle schede del Legend abilitare alcune funzioni che mi possano far navigare velocemente con la scheda della wind? Grazie ragazzi per le informazioni che mi darete!!!
Indeciso anch io, sul nexus in offerta a mediaworld e il Legend.
Ragazzi voi che l avete potreste dirmi se i tasti indietro home e multitasking rimpiccioliscono lo schermo di molto? Come vi trovate cn la tastiera per scrivere i mex?
Non ho due sim, ma a qst prezzo e con le ottime opinioni che ho letto sarei molto interessato...anche perché non si sa mai se in futuro dovessi avere 2 sim sarei gia sistemato XD
il nexus ho letto che da molti problemi soprattutto l ultimo lotto prodotto ad agosto....i problemi sono: sensore di prossimità e riavvio durante le chiamate...un telefono che non telefona é inutile penso!!
Help XD
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
ciao a tutti,
non riesco a trovare la funzione per abilitare il Legend alla risposta automatica senza premere alcun tasto (molto utile nel caso di auricolare bluetooth inserito nel casco da moto), praticamente vorrei che si connettesse in automatico alla chiamata dopo un tot. di squilli o un tot. di secondi.......
ringrazio in anticipo, ciao