Titanium backup pro fa tutto e di più e salva tutto sulla sd così poi ricarichi app e dati su qualsiasi rom tu voglia
Visualizzazione stampabile
Titanium backup pro fa tutto e di più e salva tutto sulla sd così poi ricarichi app e dati su qualsiasi rom tu voglia
ciao a tutti sto per prendere questo cell e ho visto che per il discorso rom modificate non se ne parla, qualcuno sa' se quelle per s2 possono andare? grazie
Io ho bisogno di supporto per il punto 4 ..
Per i precedenti punti tutto ok.
Per il punto 4 ho usato la Megamax ROM in quanto l'altra non è disponibile da quel link (a proposito, è possibile ricaricarla?).
Pur avendo seguito tutti i punti, dopo aver flashato la rom tramite la voce "install zip from sdcard -> choose zip from SDCard" ed aver ricevuto il messaggio di conferma dell'installazione, al riavvio rimane bloccato sul logo NGM Mobile. Ho aspettato anche 45 minuti e niente da fare.
Ho quindi rimesso la rom originale di cui avevo il backup ed ha ripreso a funzionare.
Tuttavia vorrei chiedere a qualcuno se ha avuto simili problemi (a parte mat72 che ha già dichiarato non ricordare se e come) ed eventualmente come ha risolto.
Io ho fatto solo una prova di selezionare "mount /system" appena prima di flashare la rom, ma stesso risultato.
Grazie a tutti per la disponibilità.
Devi fare il flash con la rom originale dell'A90, poi puoi installare la rom modificata
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
Mi associo pure io dato che sono rimasto veramente deluso dell'aggiornamento 4.1.1 e sconsiglio a tutti di farlo.
Allora inizia con il root e una recovery modificata tipo cwm (seguendo la guida) fatto ciò carico online un nandroid backup fatto da ics che tu caricherai da recovery e tornerai alla versione di ics 4.0.4 che vuoi
dove trovo la rom originale del A90
adesso te la metto online se riesco, comunque non è flashabile tramite recovery ma devi caricarla tramite sp flash tools. qui la guida per utilizzarlo https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
e qui la rom originale del micromax A90: ------> http://dfiles.eu/files/f5e4pa03p