Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guaius
Ciao ho il Legend2, volevo chiedere se a voi usando Whatsapp vi fa inviare video più lunghi di 10 secondi. A me no... Parlo di video che giro con il telefono alla massima risoluzione. Esiste un modo per mandare tutto il video senza ovviamente abbassare la risoluzione? Grazie
Inviato dal mio Legend2 usando
Androidiani App
Semplice, disinstalla whatsapp e scarica (da internet, non c'è sul market) plus. Gratuita, sicura, è come whatsapp ma permette più funzioni (tra cui quella dell invio video lunghi e canzoni) non serve il root. Ti lascio il link per il download dal sito ufficiale.
http://www.whatsapp-plus.net/download.php
-
Quote:
mat72
[quote name="Guaius" post=5949217]Ciao ho il Legend2, volevo chiedere se a voi usando Whatsapp vi fa inviare video più lunghi di 10 secondi. A me no... Parlo di video che giro con il telefono alla massima risoluzione. Esiste un modo per mandare tutto il video senza ovviamente abbassare la risoluzione? Grazie
Androidiani App
Semplice, disinstalla whatsapp e scarica (da internet, non c'è sul market) whatsapp plus. Gratuita, sicura, è come whatsapp ma permette più funzioni (tra cui quella dell invio video lunghi e canzoni) non serve il root. Ti lascio il link per il download dal sito ufficiale.
http://www.whatsapp-plus.net/download.php[/QUOTE]
Grazie, ma poi anche i miei contatti devono avere questa versione o si interfaccia con Whatsapp normale?
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
-
Quote:
Guaius
Semplice, disinstalla whatsapp e scarica (da internet, non c'è sul market) whatsapp plus. Gratuita, sicura, è come whatsapp ma permette più funzioni (tra cui quella dell invio video lunghi e canzoni) non serve il root. Ti lascio il link per il download dal sito ufficiale.
http://www.whatsapp-plus.net/download.php
Grazie, ma poi anche i miei contatti devono avere questa versione o si interfaccia con Whatsapp normale?
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si interfaccia perfettamente
-
Ma è un applicazione che non c'entra niente con Whatsapp diciamo originale?
-
Quote:
Guaius
Ma è un applicazione che non c'entra niente con Whatsapp diciamo originale?
Androidiani App
Let me google that for you
-
Perfetto ho capito quasi tutto.... L'unica cosa che non mi è chiara è se cancello Whatsapp poi perdo tutti i messaggi quando passo alla versione plus?
-
Quote:
Guaius
Perfetto ho capito quasi tutto.... L'unica cosa che non mi è chiara è se cancello Whatsapp poi perdo tutti i messaggi quando passo alla versione plus?
Androidiani App
Allora, dovrebbe essere tutto automatico (tu fa il normale backup messaggi nelle impostazioni di whatsapp, poi disinstalli Whatsapp e quando metti il Plus ripristina in automatico il backup) cmqqqqqqqqqqqqqqqq (se vuoi stare proprio sicuro) in whatsapp c'è un opzione nelle impostazione che recita "backup conversazioni" , questo backup va a finire nella cartella di whatsapp (raggiungibile con un file explorer in questo percorso: memoria interna/whatsapp/databases) li ci sarà un file .crypt7. quello è il file con il backup delle conversazioni, COPIALO sul pc o in un altra cartella del telefono, installa Plus e poi riposizionalo nella stessa cartella e poi in Plus c'è sicuramente il comando ripristina conversazioni e stai a posto ok?
detto questo STOP perchè siamo fuori topic, se hai problemi con Whatsapp apri o cerca un thread dove si parli di quello.
Saluti
-
Grazie hai ragione per l'off Topic ma quello che non mi convince è che ho provato l'infinity di mia moglie e a lei Whatsapp ridimensiona il video senza problemi... Solo per questo ho scritto qui... Passo e chiudo...
-
Tra qualche giorno riposo questo cel nel cassetto... Ma i più ngm...
-
qualcuno sa dove poter trovare un ricambio per il display del NGM legend? non si trova da nessuna parte