Qualcuno è riuscito ad installare adobe flash Player? A me non lo fa scaricare...
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito ad installare adobe flash Player? A me non lo fa scaricare...
[QUOTE=Guaius;2397841]Qualcuno è riuscito ad installare adobe flash Player? A me non lo fa scaricare...
Ciao, a me non a dato nessun problema, scaricato, installato, provato, funzionante... flash Player 11
Gabriele
[QUOTE=Gabriele.vvf]Quote:
Originariamente inviato da Guaius
Ciao, a me non a dato nessun problema, scaricato, installato, provato, funzionante... flash Player 11
Gabriele
A me dice che non posso scaricare questa applicazione per il mio paese. Ma l'hai scaricato dal play Store? Grazie
Io ho aperto una pagina internet per vedere un video, a quel punto mi ha chiesto flash player cliccandoci sopra si e aperto play store...
Gabriele
Quote:
Originariamente inviato da Gabriele.vvf
Anche io solo che mi porta al Player Store e non mi fa scaricare
Boh ho provato anche con un market alternativo e anche se poi riesco a scaricare dopo non si installa... Provo a sentire l'assistenza sul forum ufficiale. Grazie
Flash Player non è più disponibile sul Google Play Store da metà Agosto per scelta dell'azienda. Per cui o scaricate l'applicazione .apk da qualche altro sito e la installate nel terminale oppure scaricate dal market HTML5 che sostituisce Flash Player. La notizia era apparsa proprio su Androidiani https://www.androidiani.com/applicaz...y-store-124115
Se l'hai installato dal market è stato sicuramente prima della metà di agosto altrimenti vuol dire che l'hai scaricato da altro sito. Infatti se vai a vedere nel market non compare più tra i prodotti Adobe.
Scusami ma hai il Legend? Io se digito sulla ricerca del Market "Flash Player" non me lo trova! Io l'ho installato da sito esterno per questo. Poi fatalità mi son imbattuto nell'articolo di Androidiani ma se ti fai una rapida ricerca vedrai che tutti dicono che Flash Player non c'è più sul market. Boh ...