-
Aggiornamento Android 4.1.1 NGM Legend 2
Salve a tutti. Recentemente è finalmente uscito l'aggiornamento a Android 4.1.1 per l' NGM Legend 2. La casa produttrice ancora non assicura il completo funzionamento di questa nuova ROM e indica che l'aggiornamento non è reversibile. Quindi prima di procedere volevo avere dei pareri da parte di chi ha gia effettuato l'aggiornamento. Come vi trovate? Quali svantaggi ci sono? La fluidità è rimasta la stessa? Invece per quanto riguarda l'autonomia della batteria?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Inviato dal mio Legend2
-
-
-
Fatto aggiornamento e pentito subito dopo un giorno. Consumo della batteria eccessivo, prima facevo 2 giorni ora uno a stento. Solita se non peggior reattività del sistema.
Aggiunto solo qualche utility in più. Lettore musicale lodevole (forse l'unica nota positiva). Il mio consiglio è di NON fare l'aggiornamento. Anzi se qualcuno sa come ritornare al vecchio 4.0.4 sono contento se postasse una procedura. Questo ovviamente le mie impressioni......................
-
-
Un'idea ce l'avrei, sia per downgradare alla 4.0.4 che per provare a passare alla 4.1.1 senza far danni: se si rootasse il tel e si installasse una recovery console, si potrebbe fare un backup del cell (4.0.4) da ripristinare in caso di pentimenti per il passaggio alla 4.1.1 e che si potrebbe passare a chi ha già upgradato per riportarlo alla 4.0.4.
O la cosa non fila?
-
-
Androidiani Power User
Discussione spostata in sezione NGM Legend II...
-
Permessi di invio