fabionpan ti sono arrivati i messaggi in pvt?
fabionpan ti sono arrivati i messaggi in pvt?
Scusate qualcuno è in grado di dirmi come flashare la 4.2.2 ? come ho scritto in un altro post tempo fa ci provai la ma rom era praticamente inutilizzabile!
Scusate, sono interessato al cambio della rom ngm legend 2 ormai da un anno, è possibile rendere pubblica l'eventuale rom 4.2.2 e il procedimento partendo da una rom originale jelly bean 4.1????
grazie mille
attendo con ansia
P.S. non fatemi aspettare un altro anno..........![]()
Ultima modifica di elios73; 16-10-14 alle 13:09
Io sono riuscita finalmente ad ottenere i permessi di root sul mio wemove legend 2 con android 4.0.4
Prima ho dovuto installare su win xp lo UNIVERSAL ADB DRIVER perche' quello della NGM (tra l'altro di un altro modello) non riconosceva il telefono.
Poi ho seguito la guida che ho trovato su
http : // www . telephoneline . it / 2013 / 07 / ottenere-permessi-di-root-per-ngm-wemove-legend-2 /
Ora vorrei chiedere a qualcuno (immagino che chiunque qui sia più esperto di me) se e come posso aggiornare android ad una versione più recente, se ne vale la pena. Ovviamente non sto parlando dell'aggiornamento "della casa" NGM che ho sentito fare pietà. Intendo una ROM diversa basata su una versione più recente. Si può fare? Come? Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie,
Elisa
Ciao,
di fare si può fare, normalmente si fa. Per farlo bisogna trovare una custom rom cucinata per il tuo modello, basata su una versione più recente di android. Il problema sta proprio qui, generalmente la community di sviluppatori NGm è inesistente e con esso anche il supporto a questi telefonini.
Comunque tu non arrenderti e su google cerca: "custom rom NGM Legend 2".....
Buona fortuna
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
ideamoby (26-11-14)
Discussione spostata in sezione NGM Legend II...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID