CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con schermo del mio NGM We Move Legend 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con schermo del mio NGM We Move Legend 2?

    Buona sera a tutti. Mi sono iscritta ieri al forum androidiani e ho pubblicato un post per presentarmi nell'apposita sezione...Brevemente (per non annoiarvi) ma in maniera più precisa possibile, vorrei esporre il mio problema a voi e spero davvero che qualcuno possa aiutarmi, per lo meno a capirci qualcosa...Come ho detto nelle presentazioni, posseggo uno smartphone NGM We move legend 2 e un tablet della majestic. Il problema è con l'NGM. Dunque, da premettere che ho una cura quasi maniacale dei due oggetti su citati..ebbene, l'altro giorno, avevo la borsa con dentro il mio ngm che si trova dentro una custodia di gomma chiusa completamente che si apre con una cerniera. Per intenderci è una custodia di silicone morbido e spesso 2-3 mm. Bene, di solito tengo la borsa sempre in posti dove non dia fastidio...qualche giorno fa la borsa si trovava sul tavolo e mio cognato per parlarmi ci ha poggiato la mano sopra la borsa, come quando ci si appoggia per sostenersi diciamo...subito gli ho detto di togliersi ovviamente che dentro avevo il cell...sarò fissata ma tant'è...conosco il valore dei soldi e mi piace aver cura delle mie cose...comunque arrivata a casa ho installato quelle applicazioni che servono a controllare i pixel morti dal google store...per controllare la salute dello schermo...ma tutto sembrava ok per quanto riguarda i pixel..a parte che mi sono accorta che sotto il programma di diagnostica si vedeva in trasparenza una finestra di chat di whatsup e addirittura compariva il "seleziona tutto" sui messaggi presenti in quella finestra.. Mi sono accorta che quando lo schermo diventa bianco o chiaro insomma o blu ..sotto si vede sempre quella stessa finestra di whatsup di prima ma non si attivano più comandi di watsup come quello di prima che ho detto. La finestra però, sempre di quel contatto whatsup, permane sotto in trasparenza ma si vede davvero in maniera leggera e solo se lo schermo è dei colori che ho detto prima...blu chiaro o bianco ect..si vede in maniera leggerissima bisogna fare proprio molta attenzione per vederla..mi chiedo, è possibile che si sia danneggiato lo schermo per la pressione esercitata da mio cognato? E' che tipo di danno è quello che vi ho descritto? E poi come posso fare a risolverlo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo di aggiungere che ho gia provato a spegnerlo-riaccendelo, rimuovere batteria, rimuovere sim. La chat è sempre lì.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da getready Visualizza il messaggio
    dimenticavo di aggiungere che ho gia provato a spegnerlo-riaccendelo, rimuovere batteria, rimuovere sim. La chat è sempre lì.
    Nessuno sa rispondermi???

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Legend II...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy