Visualizzazione stampabile
-
Ngm wemove miracle
Ho preso con la 3 questo smartphone. Da subito mi da' problemi la batteria. Tipo la carico appena la stacco tempo 5-6 ore senza utilizzarlo e con tutto disattivato (bt, gps) tranne la trasmissione dati e si scarica. Spesso succede che lo carico la sera, lo stacco e la mattina dopo è incandescente e la batteria e quasi a zero. Io vorrei disdire il contratto con la 3 visto che in questo modo il terminale è quasi inutilizzabile. In rete non riesco nemmeno a trovare una batteria di ricambio.
Avete qualche soluzione/idea per uscirmene da questo impiccio?
-
Ho lo stesso problema piu o meno a me usando il telefono pochissimo non fa nemmeno 12 ore...non credo che il problema è la batteria ma penso piu a livello software
-
Ciao ragazzi stesso identico problema, l'utilizzo è minimo e arrivo si e no a 6/7h.
Naturalmente con una sola SIM (h3g) non oso immaginare con due.
Anche voi lo avete brandizzato 3? Più che altro per capire se è un problema del device o del software..
-
-
Nel week riprovo a cambiare la ROM con quella francese o almeno nobrand... A costo di riportarlo in assistenza! Non per altro ma come terminale non è affatto malvagio.. Anzi tutt'altro
E naturalmente posto i vari risultati :D
-
Ciao ragazzi! Non mi sono dimenticato eh :)
Sono diversi giorni che lotto perchè dopo aver fatto il root e aver installato cwm, non capisco il perchè ma è andato in brick.
In pratica collegandolo al pc si sganciava dopo circa 3 secondi e dopo difese volte che il tool x il flash lo vedeva/non vedeva, il Blocco è stato imminente e non capisco ancora il perchè.. Voglio provare il debrick prima di rispedirlo in Assistenza .. Maletetto mediatek xD
Errore: SP FLASH TOOL ERROR: (8038)
Piccolo update... Portato in assistenza e spiegando la questione che il telefono si scollega da solo dal pc (provato su w8/ w7/ XP) mi ha detto che è un problema comune (?!?!) di questi wemove miracle e che pian piano peggiora ma dato che è gia la seconda volta che lo riporto probabilmente mi sostituiscono il telefono.. Speriamo in bene
-
Ragazzi! Finalmente sono riuscito a mettere la 4.2.2 con root e cwm, molto più veloce e la batteria, finalmente, dura molto più di prima. A breve scrivo tutto la procedura.. Il ritardo è dovuta all'ottima assistenza restituendomi un nuovo ngm wemove miracle solo il 23/12.
-
-
ciao, dall'alto della tua esperienza , mi sapresti dire dove trovare la rom originale del miracle no brand? purtroppo ho caricato il firmware di wiko e mi appare il suo logo all'accenzione e poi mi da come modello "CINK SLIM". la versione build personalizzata è WIKO CINK SLIM JellyBean V03. ho fatto un danno?
grazie per l'attenzione
-
1 allegato(i)
Ciao Vash_90, sto impazzendo anch'io con sto NGM Miracle. Ho provato a seguire la guida trovata su un forum francese per il Cink Slim , ma non ho capito perché quando provo a flashare la recovery mi da sempre errore "SP FLASH TOOL ERROR : 8038"
Allego jpgAllegato 99339
Hai qualche dritta???