-
Ripistino app predefinite NGM Miracle
Ciao Ragazzi, come faccio a impostare le app predefinite con il mio tel? Se vado in Impostazioni->applicazioni non le trovo tutte e non so come fare per:
1) annullare la scelta di chiamare sempre con il telefono (io vorrei ripristinare la possibilità di scegliere se usare volta per volta il tel o skype)
2) annullare il browser di default e poter scegliere se usare lui o chrome
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...
-
-
-
Administrator
Discussione spostata in sezione "altri terminali ngm"
Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
-
Androidiani Power User
Se vai in gestione applicazioni, nella scheda di ogni App in fondo dovresti avere il pulsante "cancella predefinite" o qualcosa di simile.
Se non c'è scarica un nuovo dialer e browser a caso dal play store. La prima volta che vorrai chiamare o aprire un Link ti si aprirà di nuovo il pop up per poter scegliere
-
-
Il problema è che nel telefono andando su Impostazioni-> applicazioni non trovo tutte le app installate per cui non riesco a togliere il flag su "applicazione predefinita". Inoltre essendo sia Chrome sia il browser installati a livello di sistema non posso rimuoverli e reinstallarli.
Per quanto riguarda le chiamate dove trovo l'applicativo per telefonare per togliere la spunta da 'predefinito'?
-
-
Androidiani Power User
Discussione spostata in sezione NGM Miracle...
-
Permessi di invio