Nessuno conosce come rootare questo telefono?
Inviato dal mio Wilco con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nessuno conosce come rootare questo telefono?
Inviato dal mio Wilco con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti! Dopo 5 anni. Mi sono deciso di parcheggiare il mio buon nokia 5800 ipermega sfruttato (con custom firmware del C6) e passare ad android. Ho scelto un dul sim per esigenze di lavoro e la mia scelta é caduta su NGM Wemove Wilco. Lasciatemelo dire.... GRAN TELEFONO!!! Per il prezzo che ha vanta caratteristiche davvero ottime! Speravo in una durata maggiore della batteria ma a prove fatte ho visto che anche l'iPhone 5 più o meno ha la stessa durata. Ragazzi... 8Mpixel di fotocam. processore dual a 1,2GH, 36GB totali di memory... Cosa volete di più ad un prezzo così? A me piacerebbe, se qualcuno è daccordo e se i moderatori permettono, di tenere aperto questo thread e postare novità, aggiornamenti e quant'altro riguardano questo meraviglioso device! Una cosa chiedo: Voi come avete settato le impostazioni del GPS? Non ho ancora avuto modo di provare il navigatore perché sto aspettando l'ADSL di Telecom da 20gg ma appena mi arriva scarico la mappa Italia e lo provo...
Posted via Tapatalk with my new NGM Wemove Wilco!
Salve a tutti. Qualcuno ha provato a far girare video in hd, tipo mkv? Dalla recensione risultano andare solo video a 480p. Avete provato ad installare un lettore esterno come mx player? Grazie
Devo trovare video .mkv e poi provo.. Lettore ho ancora quello di defaut.
Posted via Tapatalk with my new NGM Wemove Wilco!
salve a tutti...volevo un info, qualcuno di voi ha trovato custodie e pellicole del wilco?
Io ho usato le pellicole universali cellular-line, quelle da ritagliate per le custodie non so che dirti
Salve mi unisco.
Le pellicole sto usando la prima delle due in dotazione. Ho scritto a ngm per sapere come poterle procurare. Per le custodie io ne ho acquistate un l'orto di tre pezzi originali direttamente sulla eshop NGM
LO STESSO PACK DA TRE SU LA BAYA COSTAVA IL DOPPIO
sul sito ngm 12.50 più 2.9 di spedizione. Arrivate oggi con corriere espresso BRT.
OTTTIMO ACQIOSTO.
Qualità medio alta.
Edit
Il prezzo del le custodie è 12.90 compreso spedizione
Ciao a tutti sono Willy, e da oggi sono anch'io posessore wilko, almeno da quando mi arrivera'.
Vengo da nokia prima 5230 e poi n8, che terrò ancora.
Spero di avere fatto un buon aquisto.
Uscito aggiornamento importante per wilco scaricabile dal sito ngm pagina wilco/download
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
Ciao Willy e utenti di questo forum, anch'io vorrei passare al Wilco dal mio Galaxy SII. Ho bisogno infatti di un dual sim e dalle informazioni che ho potuto raccogliere su internet mi sembra che NGM sia il brand che da maggiori garanzie di qualità e affidabilità. Il Wilco in particolare ha un buon rapporto qualità prezzo... Mi fate avere le vostre impressioni??
Ciao Bantes, quello che ti posso dire dopo una settimana di utilizzo, è che mi trovo bene e mi sembra un buon terminale.
Per quanto riguarda le cose che non mi vanno molto, c'è la fotocamera che è da 8 MP ma secondo me non fa delle gran foto, inoltre ci sono dei problemi con la visualizazione di film in quanto a volte scattano a volte non va l'audio,problema che aggiro riprocessando i vari video che mi danno problemi, anche se è una seccatura (cavolo il mio vecchio n8 digeriva tutto).
Come resto posso parlarne solo bene , preso a 246€ , bel display, wifi molto buono, la gestione delle 2 sim la trovo ottima.
Come autonomia io ci faccio tutto il giorno, lo accendo all' 1,30 e arrivo a sera (ricarico verso le 20,00) durante il giorno ci navigo circa 1,5 ore, aggiornamento delle mail ogni 15 minuti ,wifi acceso.Per quanto riguarda il n avigatore, io non ho avuto alcun problema a differenza di alcuni utenti.
Al momento non mi viene in mente aktro se hai domande fai pure.
Ho fatto il dowload del nuovo firmware per il mio Wilco e ho notato un cambiamento in senso molto negativo. Ogni programma che scarico me lo mette nella memoria interna anzichè nella SD. Il problema è che una volta installate le applicazioni se apro "Impostazioni" e poi "Applicazioni" non me li fa mettere nella SD. Ho notato inoltre che il problema avviene con alcuni programmi e altri no. Con la versione firmaware precedente effettuavo queste operzioni senza problemi. a voi che vi succede?
ciao a tutti l'altro giorno avevo bisogno del navigatore, però quando ho attivato il gps non mi trovava i satelliti e ho dovuto per forza attivare la connessione dati per ricevere il segnale.... come mai???
Ciao a tutti,
Io ho preso il wilco una settimana fa ed è il primo smartphone che uso. E' indiscutibilmente bello e ricco di funzioni e gadget, e sono assolutamente soddisfatto. Arrivando da nokia ero abituato ad usare i comandi vocali, sia alla guida che normalmente, specie usando l'auricolare. Su Android invece come funzionano i controlli vocali? Sul wilco finora non mi è parso di averli visti. Mi sapete dare info? Grazie mille!
Ciao ragazzi.. Qualcuno ha aggiornato il Wilco a JB? Vi funziona il GPS?
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un codice per aumentare il volune del wilco...grazie
Ciao a tutti.Volevo sapere qualcosa in più sull'aggiornamento firmware. Ne vale la pena?
E per potenziare l'auricolare interno?
Inviato dal mio Wilco
Ma c'è qualcuno in questo forum??
Inviato dal mio Wilco
Io l'ho aggiornato ma grandi differenze non ne ho viste, forse un po più veloce e lo schermo un po più sensibile. Mi da qualche problema con un applicazione, potessi tornerei indietro.
Inviato dal mio Wilco usando Androidiani App
Qualcuno ha fatto il downgrade. NGM dice che non è vietato ma a rischio del cliente. Io, a parte i consumi un pò più elevati, mi trovo bene...
Discussione spostata in sezione NGM Wemove Wilco...