Visualizzazione stampabile
-
ngm wILCO
Oggi mi è arrivato finalemnte il mio ngm Wilco. praticamente è la prima volta che uso uno smartphone e devo ammettere che android mi sembra molto intuitivo, ma comunque per me restanoalcuni problemi. Dove posso trovare il manuale in italiano del Wilco perchè nella scatola cè solo la guida rapida che per la mia capacità non è sufficente..
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecos
Oggi mi è arrivato finalemnte il mio ngm Wilco. praticamente è la prima volta che uso uno smartphone e devo ammettere che android mi sembra molto intuitivo, ma comunque per me restanoalcuni problemi. Dove posso trovare il manuale in italiano del Wilco perchè nella scatola cè solo la guida rapida che per la mia capacità non è sufficente..
Grazie
Ciao Pecos anche io ho preso il wilco e sono nella tua stessa situazione, credo non esiste un manuale completo...
-
Spero che qualcuno ci venga in aiuto...
-
Purtroppo non posso aiutarvi ma visto che avevo intenzione anch'io di acquistare il Wilco (o l'Absolute) mi piacerebbe sapere da qualcuno che ce l'ha già come vi sembra.... è un buon telefono secondo voi? in particolare com'è la fotocamera? E' un 8 Megapixel scarsone o fa foto decenti?
-
Quote:
kyaneos
Purtroppo non posso aiutarvi ma visto che avevo intenzione anch'io di acquistare il Wilco (o l'Absolute) mi piacerebbe sapere da qualcuno che ce l'ha già come vi sembra.... è un buon telefono secondo voi? in particolare com'è la fotocamera? E' un 8 Megapixel scarsone o fa foto decenti?
ciao il cellulare è davvero molto valido... anche la fotocamera fa foto decenti !!!
-
R: ngm wILCO
Il cellulare è veramente ottimo. Leggero super sensibile al tocco e velocissimo.. Unica pecca è che x ora non si trovano accessori
Inviato dal mio Wilco con Tapatalk 2
-
Anche la fotocamera nonostante che non sia in hd fa foto molto belle
-
Grazie ivan1987 e pecos penso proprio che lo acquisterò, credo che sia uno dei migliori smartphone dual sim in circolazione per qualità/prezzo
-
Il manuale a quanto mi risulta non dovrebbe esistere. Nemmeno sul sito NGM si trova nella sezione download.
Siccome sarei interessato anch'io al wilco mi potreste dire quanto vi dura la batteria indicando più o meno che uso fate del tel (se lo spegnete la notte, quanti sms, chiamate e connessioni ad internet)?
Grazie
-
L abatteria dura abbastanza tenendo conto che lo uso dalla mattina alle 7 fino alle 20 (quasi completamente scarico). Stò sempre collegato e scarico parecchio, almeno per questi primi giorni.
Ho però alcuni problemi su diverse applicazioni, per esempio "What'app" ed "Heytell" che non mi funzionano. Come posso fare?
-
Quote:
pecos
L abatteria dura abbastanza tenendo conto che lo uso dalla mattina alle 7 fino alle 20 (quasi completamente scarico). Stò sempre collegato e scarico parecchio, almeno per questi primi giorni.
Ho però alcuni problemi su diverse applicazioni, per esempio "What'app" ed "Heytell" che non mi funzionano. Come posso fare?
Ciao io ho Legend, ho risolto con whatsapp cambiando la connessione da wap a internet (uso wind)
-
Ciao giobacco io ho una connesiione con TIM aziendale ed ovviamente non la posso cambiare, comunque ho disinstallato what'app e reinstallato ed ora funziona correttamente.boh..!!non ci capisco nulla
-
Vdo scritto nel forum più volte la parola "rootare". Che cosa significa? Grazie
-
Quote:
pecos
Grazie.
Quanti cicli di carica hai fatto più o meno?
Perché la batteria dopo 5-6 cicli di carica/scarica inizia ad avere le migliori prestazioni.
Quando dici che la batteria ti dura dalle 7 alle 20 hai in queste ore il display per molto tempo acceso?
Hai 2 sim inserite? Hai fatto chiamate e mandato sms?
Te lo chiedo perché per me la batteria è molto importante.
Vorrei fare almeno un paio di giorni (spegnendolo la notte o mettendolo in modalità aereo).
A proposito si può mettere la modalità aereo?
Il display si vede bene?
Scusa le troppe domande ;-)
-
Il display si vede benissimo. Due giorni ho dei dubbi che ti duri. Considera che li ho da venerdì scorso e lo carico di notte
Uso due sim e telefono abbastanza
-
Sì si può mettere la modalità aereo
-
Quote:
pecos
Il display si vede benissimo. Due giorni ho dei dubbi che ti duri. Considera che li ho da venerdì scorso e lo carico di notte
Uso due sim e telefono abbastanza
Ok grazie ancora.
Io lo userei per telefonare e sms. Diciamo come un telefono normale.
Però vorrei un android perché mi può capitare di aver necessità di connettermi o di usare il navigatore o altre applicazioni.
Forse 1 giorno e mezzo riuscirei a farlo chissà.
Mi aspettavo una durata migliore avendo una batteria da 1800
-
Considera che io sto connesso sempre
-
grisino dipende dall'uso che ne fai... io ho scaricato qualche applicazione e navigato un bel pò in internet, poi quando non lo uso per navigare spengo il 3g così risparmio un pò la batteria... facendo così 2 giorni mi dura
-
Quote:
ivan1987
grisino dipende dall'uso che ne fai... io ho scaricato qualche applicazione e navigato un bel pò in internet, poi quando non lo uso per navigare spengo il 3g così risparmio un pò la batteria... facendo così 2 giorni mi dura
Allora forse un paio di giorni mi potrebbe durare calcolando che non navigherei molto. Però il 3g non lo disabiliterei visto che ho una scheda che va solo in UMTS
-
L'ho ordinato anch'io, mi arriverà lunedì o martedì.... speriamo bene. Ho visto la recensione e non mi ha entusiasmato, il cell. ha qualche pecca (ad es. la fotocamera, un 8 Mp non all'altezza) però a mio parere tutto sommato rimane un buon prodotto.
vi farò sapere.
-
qualcuno sa come si può rootare questo telefono?
-
Ciao a tutti...
Ho visto la video recensione del Wilco. Non mi ha entusiasmato tanto.
Non ho ben capito il discorso memoria...dal video si vede che ci sono 194 KB per le applicazioni, mentre per lo storage 1,69GB. Quello che vorrei sapere è se quei 194 KB riguardano le app preinstallate oppure se quello è lo spazio riservato all'utente per installare le proprie app. Credo di no...spero ben che le app scaricate dal market vadano a finire nei 1,69 GB.
Qualcuno sa darmi una risposta?
Ciao e grazie a tutti....
-
le app scaricate vanno nei 1,69GB..
-
Buongiorno a tutti, intanto: piacere, Marco.
Adesso passiamo alle domande: quando si è in connessione dati con una sim, l'altra è raggiungibile? ho letto che l'impostazione "gestione velocita' dati" da quest'avviso "la velocita' di trasmissione dati aumentera' ma non potrai ricevere chiamate sull'altra sim durante la connessione dati", qualcuno l'ha provato? cosa vuol dire?
Avete provato a visualizzare video ad alta risoluzione? anche con un lettore non di default...
Scusate le domande, ma è il primo smartphone che andrei ad acquistare, e non vorrei pentirmene.
Marco
-
Salve, avrei intenzione in questi giorni di acquistare questo smartphone (il primo della mia vita). Mi sapreste dire se la configurazione internet e mail con TIM è difficotosa? Uso i parametri che tim suggerisce per altre marche ( sul portale non ho trovato le configurazioni per NGM)
Grazie
-
ciao jumpy io utilizzo la TIM per navigare in internet... utilizzo come punto d'accesso TIM WEB
-
Dopo quasi un mese dal mio acquisto vorrei evidenziare due problemi cfon questo telefono:
1. la ricerca in rubrica è molto lenta, nonostante tenga i contatti solo nella memoria del telefono;
2. Le foto sono buone, non ottime, all'esterno e appena sufficienti nell'interno. Mentre il video è ok sia dentro che fuori;
X Jumpy70: per quanto riguarda la connessione è autoinstallante e funziona alla grande
-
Quote:
pecos
X Jumpy70: per quanto riguarda la connessione è autoinstallante e funziona alla grande
Cavolo solo per scaricare facebook si è pappato 50 euro di credito. Domani vedo di fare un contratto da 10 € al mese
-
Quando lo collego al PC mi compaiono due unit esterne , una da 32 gb e una da 900 m vi risulta?
-
Si una di queste si chiama Gionee..
-
Sapreste dirmi come si fa a ruotare lo schermo e trasferire i contatti dalla USIM al telefono. Grazie anticipatamente
-
X ruotare lo schermo in automatico devi tirare giù lo schermo dall alto verso il basso e poi scorrere il menu verso sinistra
-
Ho trovato: impostazioni--display e trovi "ruota automaticamente". é un opzione che non avevo visto
-
ciao a tutti c'è il modo per far si che quando accendo il cell non parta in automatico l'NGM Nav???? mi spiego meglio... se vado in impostazioni-applicazioni-in esecuzione trovo che c'è aperto l'NGM Nav, google play store ecc... anche se non li ho aperti io??? grazie
-
ciao tutti sono nuovo di qui, leggevo qua dell'NGM Wilco, l'ho acquistato anche io da 2 settimane ma devo dire che non e' come me lo aspettavo, ho riscontrato anche io qualche problema ma nel complesso va abbastanza bene l'unica pecca grossa e' la fotocamera posteriore che di 8mp forse ne ha 2 e quindi e' una fettecchia, ho avuto Nokia negli ultimi anni e non c'e' confronto, quindi se qualcuno se lo vuole comprare meglio che ci pensi o magari spenda un po' di piu' ma vada su altri marchi, sto provando a venderlo come usato praticamente niente a 200 euri ma non lo vuole nessuno quindi e' anche invendibile, sicuramente ci passero' sopra con l'auto fino a che diventa sottile come una fetta di mortadella e poi torno a Nokia o altre marche che danno piu' garanzia di qualita' un saluto a tutti
-
Ti sei iscritto apposta per scrivere questo tuo parere? Io non lo trovo male adesso che comincio a prenderci mano è veloce ha un ottimo schermo e le funzionalità di Android non credo cambino rispetto alle altre marche. Io l'ho preso per avere due sim e sono del parere che se uno vuole fare foto deve prendersi una buona fotocamera e non un celulare
-
Quote:
Originariamente inviato da schei
ciao tutti sono nuovo di qui, leggevo qua dell'NGM Wilco, l'ho acquistato anche io da 2 settimane ma devo dire che non e' come me lo aspettavo, ho riscontrato anche io qualche problema ma nel complesso va abbastanza bene l'unica pecca grossa e' la fotocamera posteriore che di 8mp forse ne ha 2 e quindi e' una fettecchia, ho avuto Nokia negli ultimi anni e non c'e' confronto, quindi se qualcuno se lo vuole comprare meglio che ci pensi o magari spenda un po' di piu' ma vada su altri marchi, sto provando a venderlo come usato praticamente niente a 200 euri ma non lo vuole nessuno quindi e' anche invendibile, sicuramente ci passero' sopra con l'auto fino a che diventa sottile come una fetta di mortadella e poi torno a Nokia o altre marche che danno piu' garanzia di qualita' un saluto a tutti
A me interessa, ma nuovo qui costa 229
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
-
Mah..non sono d'accordo con schei.. la fotocamera se usata bene fa delle buone foto, il video è nettamente meglio. Il monitor è tutto sfruttabile e il sistema è molto fluido, a parte la rubrica che è abbastanza lenta.
X ivan1987: credo che per non fargli fare l'esecuzione automatica del NGM nav va rootato il telefono, ma ancora non ho capito come si fa...
-
ok grazie mille pecos, comunque anche secondo me è proprio un gran bel cellulare