Uscito aggiornamento importante per wilco scaricabile dal sito ngm pagina wilco/download
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uscito aggiornamento importante per wilco scaricabile dal sito ngm pagina wilco/download
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
Ciao Willy e utenti di questo forum, anch'io vorrei passare al Wilco dal mio Galaxy SII. Ho bisogno infatti di un dual sim e dalle informazioni che ho potuto raccogliere su internet mi sembra che NGM sia il brand che da maggiori garanzie di qualità e affidabilità. Il Wilco in particolare ha un buon rapporto qualità prezzo... Mi fate avere le vostre impressioni??
Ciao Bantes, quello che ti posso dire dopo una settimana di utilizzo, è che mi trovo bene e mi sembra un buon terminale.
Per quanto riguarda le cose che non mi vanno molto, c'è la fotocamera che è da 8 MP ma secondo me non fa delle gran foto, inoltre ci sono dei problemi con la visualizazione di film in quanto a volte scattano a volte non va l'audio,problema che aggiro riprocessando i vari video che mi danno problemi, anche se è una seccatura (cavolo il mio vecchio n8 digeriva tutto).
Come resto posso parlarne solo bene , preso a 246€ , bel display, wifi molto buono, la gestione delle 2 sim la trovo ottima.
Come autonomia io ci faccio tutto il giorno, lo accendo all' 1,30 e arrivo a sera (ricarico verso le 20,00) durante il giorno ci navigo circa 1,5 ore, aggiornamento delle mail ogni 15 minuti ,wifi acceso.Per quanto riguarda il n avigatore, io non ho avuto alcun problema a differenza di alcuni utenti.
Al momento non mi viene in mente aktro se hai domande fai pure.
Ho fatto il dowload del nuovo firmware per il mio Wilco e ho notato un cambiamento in senso molto negativo. Ogni programma che scarico me lo mette nella memoria interna anzichè nella SD. Il problema è che una volta installate le applicazioni se apro "Impostazioni" e poi "Applicazioni" non me li fa mettere nella SD. Ho notato inoltre che il problema avviene con alcuni programmi e altri no. Con la versione firmaware precedente effettuavo queste operzioni senza problemi. a voi che vi succede?
ciao a tutti l'altro giorno avevo bisogno del navigatore, però quando ho attivato il gps non mi trovava i satelliti e ho dovuto per forza attivare la connessione dati per ricevere il segnale.... come mai???
Ciao a tutti,
Io ho preso il wilco una settimana fa ed è il primo smartphone che uso. E' indiscutibilmente bello e ricco di funzioni e gadget, e sono assolutamente soddisfatto. Arrivando da nokia ero abituato ad usare i comandi vocali, sia alla guida che normalmente, specie usando l'auricolare. Su Android invece come funzionano i controlli vocali? Sul wilco finora non mi è parso di averli visti. Mi sapete dare info? Grazie mille!
Ciao ragazzi.. Qualcuno ha aggiornato il Wilco a JB? Vi funziona il GPS?
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un codice per aumentare il volune del wilco...grazie
Ciao a tutti.Volevo sapere qualcosa in più sull'aggiornamento firmware. Ne vale la pena?
E per potenziare l'auricolare interno?
Inviato dal mio Wilco
Ma c'è qualcuno in questo forum??
Inviato dal mio Wilco