CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 232
Discussione:

[GUIDA] NGM Wemove Wilco - Sblocco + Recovery touch [root][TWRP]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Manu69


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    NGM Wilco

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo73 Visualizza il messaggio
    Ciao Manu69 spero di non stressarti, ma ho nnotato che superuser mi chiede ad ogni avvio di un app i permessi di root, nonostante ci sia flaggato "salva", vorrei sapere se è normale o se c'è qualcosa che non va?

    p.s se vado nel registro superuser vedo che i permessi di root, dell app incriminata, precedenti sono stati memorizzati correttamente, quindi a rigor di logica non dovrebbe richiedermeli.

    grazie
    Di quale app si tratta??
    NGM Wemove Wilco
    Recovery TWRP 2.4.2.0

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Manu69


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    NGM Wilco

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcarda89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho tentato la procedura in oggetto ma ho riscontrato un paio di problemi.
    Allegato 76153
    questo è il log della procedura e dà un paio di errori del tipo "could not find".
    con dei root checker lo smartphone risulta rootato però provando poi a forzare, ad esempio con gemini quando voglio bloccare un autorun, mi chiede se è effettivamente rootato ("superuser comunque risulta dia i permessi").
    altro dilemma è se i driver adb siano veramente quelli giusti in quanto questo è il risultato ottenuto da adbinstaller:
    Allegato 76154
    infatti ad esempio superoneclick riscontra problemi con i driver adb.
    qualcuno ha riscontrato problemi simili o ha soluzioni?
    Grazie in anticipo
    Ciao , utilizza Root with Restore by Bin4ry v18 se fatichi a trovarlo l'ho messo in prima pagina.
    I driver ADB vanno bene sia quelli indicati nella guida ma anche altri che trovi in rete.
    Quelli in oggetto sono nati per HTC ma sono ok anche per il wilco e soprattutto sono facili da installare.
    NGM Wemove Wilco
    Recovery TWRP 2.4.2.0

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao l'app incriminata è juice defender ultimate

    grazie

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend G6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manu69 Visualizza il messaggio
    Ciao , utilizza Root with Restore by Bin4ry v18 se fatichi a trovarlo l'ho messo in prima pagina.
    I driver ADB vanno bene sia quelli indicati nella guida ma anche altri che trovi in rete.
    Quelli in oggetto sono nati per HTC ma sono ok anche per il wilco e soprattutto sono facili da installare.
    Grazie per la risposta manu69,
    avevo già provato anche con la versione v18 che avevi indicato con risultato uguale,
    per gli ADB ho prima disistallato i driver ed installato col programma che avevi indicato e mi ha appunto installato quelli dello screenshoot che ho messo.
    Stanotte mi sono messo ad approfondire con "root analyzer" e mi sono accorto che SU è montato "solo" su \xbin e non su \bin;
    leggevo che questo potrebbe fare delle differenze in certi tipi di programmi, a te risulta su \bin SU?

    p.s. mi ritrovo anche lo stesso problema di geronimo73 più o meno per tutti i programmi

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Manu69


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    NGM Wilco

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcarda89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta manu69,
    avevo già provato anche con la versione v18 che avevi indicato con risultato uguale,
    per gli ADB ho prima disistallato i driver ed installato col programma che avevi indicato e mi ha appunto installato quelli dello screenshoot che ho messo.
    Stanotte mi sono messo ad approfondire con "root analyzer" e mi sono accorto che SU è montato "solo" su \xbin e non su \bin;
    leggevo che questo potrebbe fare delle differenze in certi tipi di programmi, a te risulta su \bin SU?
    p.s. mi ritrovo anche lo stesso problema di geronimo73 più o meno per tutti i programmi
    Bravo buona ricerca, devo ammettere che non mi sono mai posto il problema visto che le app che uso non hanno mai riscontrato problemi, tipo Titanium, QuickBoot, Es filexplorer, AdAway, Blackmart Alpha, Aptoide...
    Cmq nulla costa provare a copiare 'su' anche su '\bin'.
    Io adesso non ho il wilco tra le mani...hai tempo di fare una prova??
    Immagini allegate
    NGM Wemove Wilco
    Recovery TWRP 2.4.2.0

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend G6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato a smanettare un po',
    sono riuscito a copiare i file che mi hai indicato su bin ma ad ogni riavvio cancella il file su e lo lascia solamente in xbin; potrei provare a fare un taglia ed incolla da xbin a bin ma non sono così fiducioso nell'andare avanti;
    comunque copiando busybox anche su bin mi pare sia scomparso il problema del continuare a chiedere autorizzazioni (almeno credo sia stato questo a farlo smettere).
    l'unica app che mi da problemi ora è gemini quando provo a cambiare gli autorun... però francamente, per quello che mi serve lo lascerei tranquillamente così a questo punto, tanto con greenify riesco a bloccare i background che mi interessano

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao Ilcarda89, potresti dirmi come hai fatto a copiare busybox anche su bin, hai usato app dedicate?

    grazie

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Manu69


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    NGM Wilco

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo73 Visualizza il messaggio
    ciao Ilcarda89, potresti dirmi come hai fatto a copiare busybox anche su bin, hai usato app dedicate?

    grazie
    'Es File Explorer' è una tra le varie app che ti permette di farlo.
    NGM Wemove Wilco
    Recovery TWRP 2.4.2.0

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho risolto disinstallando SuperUser e installando supersu, ora ricorda i permessi di root concessi alle app.

    Ho installato e disinstallato un App per macchina fotografica, ma ma adesso non ho più il click dei tasti e neanche dello spegnimento dello schermo, cosa devo fare? I settaggi sono ok!!!


    Inviato dal mio Wilco usando Androidiani App

  11. #110
    Androidiano L'avatar di Manu69


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    NGM Wilco

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcarda89 Visualizza il messaggio
    ho provato a smanettare un po',
    sono riuscito a copiare i file che mi hai indicato su bin ma ad ogni riavvio cancella il file su e lo lascia solamente in xbin; potrei provare a fare un taglia ed incolla da xbin a bin ma non sono così fiducioso nell'andare avanti;
    comunque copiando busybox anche su bin mi pare sia scomparso il problema del continuare a chiedere autorizzazioni (almeno credo sia stato questo a farlo smettere).
    l'unica app che mi da problemi ora è gemini quando provo a cambiare gli autorun... però francamente, per quello che mi serve lo lascerei tranquillamente così a questo punto, tanto con greenify riesco bloccare i background che mi interessano
    Si ho notato anch'io... ad ogni riavvio si leva. Dentro la cartella .ext che è radicata in bin c'è un altro .su
    Se lo copi in bin e gli togli il punto davanti e poi avvii 'su' dal drawer ti chiede di installare i file binari... Ma alla fine il problema persiste...
    NGM Wemove Wilco
    Recovery TWRP 2.4.2.0

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy