Non lo mai usato,.... nella costruzione della twrp mi ci ero imbattuto in vari siti per recuperare la recovery.img di stock,... Poi avevo agito diversamente quindi non saprei dove indirizzarti.
Cmq mobiluncle sei sicuro di non averlo aggiornato, hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
Se riesci a flashare la recovery di stock e aggiornare col firmware sia ics o jb dovresti risolvere.
NGM Wemove Wilco
Recovery TWRP 2.4.2.0
Grazie perfetta guida e andato tutto ok ora ho i permessi root per cancellare dalla mia vista la app gameloft live e i vari giochini
Manu69 (29-10-13)
Ciao, vorrei sapere se esiste una versione di cyanogenmod da flashare su legend xl che sia testata. Ho recovery cwm e ho i permessi di root. Grazie
Inviato dal mio LegendXL
Buonasera, ho seguito la procedura per ottenere i permessi di root sul mio wilco wemove ed ha funzionato perfettamente; successivamente ho installato una mod cyanogenmod postata alla prima pagina, la quale non è per il wemove wilco ma per un cellulare simile che ha lo stesso chipset. Ora non si avvia più nulla; aprendolo con tasto on + volume su fortunatamente posso ancora accedere alla schermata del twrp, ma non mi fa installare le rom ufficiali scaricate dal sito ngm. Purtroppo non ho effettuato nessun backup dando per scontato che eventualmente avrebbe funzionato quello scaricato nei link della procedura a pag. 1. Chiedo cortesemente se qualche anima pia possessore del wemove wilco possa fare un backup col twrp e spedirmelo alla mail fyr89(chiocciola)hotmail.it; gliene sarei infintamente grato.
Questo è un argomento già trattato nei post precedenti... cmq:
Scaricati un mio nandroid backup TWRP.rar
Estrai la cartella twrp e copiatela nella root della sd esterna.
Vai in recovery volume su + Power e sei in recovery TWRP e fai un restore col backup scaricato.
Se risolvi, tasto tahnks, grazie.
NGM Wemove Wilco
Recovery TWRP 2.4.2.0
fyr89 (13-11-13)
Volevo ringraziare sentitamente Manu69 e tutta la gente che come lui si da' da fare per tenere aperti siti come questo ed offrire conoscenza ed aiuto a quelli come me che vogliono il cell che funzioni bene ma non capiscono un' acca di programmazione. (P.S. chiedo scusa se non ho letto tutti i post, ma era tardi, avevo tipo 10 siti aperti ed ero mooolto demoralizzato).
Ad ogni modo NON installate ROM del ZTE V970 sul NGM Wemove Wilco!!
Manu69 (13-11-13)