...domanda...;-)
Quando parli di titanium volevo sapere se le app che ho congelato, dopo che avrò spento e riacceso il cell saranno sempre congelate o dovrò farlo nuovamente?
grazie
Visualizzazione stampabile
...domanda...;-)
Quando parli di titanium volevo sapere se le app che ho congelato, dopo che avrò spento e riacceso il cell saranno sempre congelate o dovrò farlo nuovamente?
grazie
Le app continuano a rimanere congelate a tutti i successivi riavvii.
Congelare, scongelare recupera dati o app+dati sono operazioni che rimangono persistenti a tutti i riavvii, per ripristinare a come le avevi lasciate devi cmq fare prima un backup da Titanium indipendentemente se hai fatto un Nandobackup.
Titanium è in grado di recuperare dati e app dal Nandobackup ma è cmq utile avere entrambe le cose, per sicurezza ;)
ok ! capito
grazie mille per la tua disponibilità e pazienza con un pivellino e complimenti per la tua competenza!
grazie mille
Grande Manu!!!
Hai per caso qualche suggerimento da dare per installare una custom rom sul Wilco?
Ho provato a cercare in internet ma non mi fido a seguire procedure non testate..
Secondo te, trovando una custom rom che gestisca il dual sim, si riesce anche ad aggiornare a Jelly Bean?
scusami se ti ho fatto aspettare per la risposta manu, cmq ho la twrp non la stok...quando dalla twrp provo ad installare una rom (ne ho provate 4 diverse) mi dice "failed" perchè non trova i file md5
Quali rom hai provato ad installare scusa?
icecream(ICS), pacman, android 4.0.4 e l'altra non ricordo, l ho trovata su google (tutte che dovrebbero supportare il dual sim cmq...ma non ho potuto testarle come puoi leggere...
si c'è da qualche parte, ho anche spuntato l'opzione ma il risultato non è cambiato...ho anche provato ad installare una rom tramite i comandi prompt del pc con l'opzione adb sideload di twrp, senza successo però...
Appena ho tempo, provo a creare la recovery clockworkmod per il Wilco, forse risolviamo ;-)
Ciao ragazzi... Ma non ho ben capito.. Quindi attualmente non si riesce a fare un backup della rom? Io uno l'ho fatto e penso sia andato a buon fine... Mi ritrovo un file di circa 970 MB
ti ringrazio a priori per la faticaccia, che ci riesca o no :-)
Ma cosa sarebbe di preciso questo MD5?Una specie di verifica sull'integrità del pacchetto?
Monta lo stesso processore del Wilco, pertanto segui la mia guida fino allo sblocco,* poi per la recovery custom bisognerebbe avere il telefono tra le mani, fare qualche prova... sai... ;-)
Ciao
Ecco è successo di nuovo....non riesco a fare il root mi chiede di inserire la psw altrimenti il tasto "ripristina i miei dati" non è selezionabile. La prima volta avevo risolto formattando tutto e facendo subito il root, ma questa volta non voglio nuovamente rifare tutto da capo, qualcuno può aiutarmi ?
grazie
Ma scusa... Non hai già fatto il root al tuo terminale?
Si, ma non sapendo bene cosa potevo combinare, ho fatto unroot...per non ritrovarmi al mare con un ferma giornale.....:-). Adesso, che mi sono informato, volevo nuovamente fare root, ma mi ritrovo il problema iniziale...wqui c'è bisogno di un softwareista....vero manu69??? ;-)
Ciao MANU69.
Ti chiedo aiuto. Ho effettuato la procedura da te descritta sul mio NGM Wilco e tutto, purtroppo, è andato bene!
Dico purtroppo perché: non riesco a tornare allo stato UNROOT, il telefono non è riconosciuto dal PC se non come memorie di massa SD..... forse ho perso tutti i dati memorizzati nella SD. Insomma un disastro.
Ti chiedo cortesemente se mi puoi indicare come reistallare la modalità UNROOT e poi.. pazienza per i dati ma almeno il telefono riparte.
Grazie attendo fiducioso una tua risposta.
Giulio
Manu qualche novità per quella recovery nuova ?!?
Inviato dal mio Wilco usando Androidiani App
Ciao ragazzi!!! Per quanto riguarda l'aggiornamento a jb rilasciato da NGM, come procediamo?
Da quanto ho capito con la recovery TWRP non è possibile fare l'aggiornamento!!!!
Per eliminare TWRP e rimettere la recovery originale come si fa?
Grazie manu!!! Mobileuncle tools quella modificata da te?
Grazie!!! Gentilissimo!!!
Non aggiornate ragazzi... Il GPS non funziona più dopo l'aggiornamento...
Avevo letto che c'erano problemi, non ricordo dove però... "Alcuni utenti lamentano problemi al GPS dopo l'aggiornamento" c'era scritto. Ho scritto sul forum NGM... Spero risolvano quanto prima..
I consumi mi sembrano in linea con ICS e la reattività è buona....
Ciao come si disinstalla Superuser?
grazie
Usa rootuninstaller lo trovi sul play Store
ok
grazie
Problema GPS risolto con aggiornamento da NGM!
Non sembra male l'aggiornamneto, ho provato a fare il root ma senza risulatato, c'è qualche anima pia che potrebbe lavorarci sopra? Ho visto che effettivamente avere il completo controllo dello smart era una gran f..ata!!!
Grazie
Innanzitutto buonasera... in primis chiedo scusa per la mia ignoranza in materia ho comprato da pochi giorni un dual sim ngm wilco dove mi piacerebbe caricare un navigatore installato gia' in precedenza su un s2....il suddetto andrebbe installato nella sd del telefono...io da usb vedo solo sd esterna da 16 gb e una memoria di massa di 932 mb.....vuota in effettii..chi mi aiuta? grazie
Metti i files necessari nella SD esterna. Installa il navigatore. Non vedo do e sia il problema.
Per quanto riguarda il root... io ho deciso che meglio tenere il device leggero e performante.... :-)
Nel senso che non hai aggiornato a jb?