[QUOTE=crazysilver;5125917Consigliate di aggiornare a JB ?[/QUOTE]
assolutamente no....
Ciao
[QUOTE=crazysilver;5125917Consigliate di aggiornare a JB ?[/QUOTE]
assolutamente no....
Ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Salve a tutti! volevo chiedere una piccola cosa...dopo aver fatto il root sul Wilco è possibile installare le diverse ROM e anche lo SWAP di estenzione della memoria ram? grazie mille![]()
RoberFrost (30-01-14)
Ciao a tutti , c'è qualcuno che potrebbe inviarmi il file originale del file explore dovrebbe essere: com.gionee.filemanager vorrei provare a reinstallare.
Oppure se c'è qualcuno che possa dirmi come ripristinare file manager stock...non avendo il back up...
grazie
Ultima modifica di geronimo73; 21-02-14 alle 21:09
Io avrei bisogno del browser perché per errore l'ho disinstallato. Qualcuno me lo può mandare? O indicarmi come recuperarlo. Grazie
Ultima modifica di giuliusandroid; 06-03-14 alle 11:34
Ciao posso dirti come ho risolto da solo, puoi prendere il file dall aggiornamento della ngm, ricordi il primo v3622?....Apri il file zip e vai sulla directory system/app e da li ti copy il file browser, sopodicchè te lo copi nella medesima cartella sul cell.
Spero di esserti stato d'aiuto, altrimenti mandami mp e te la invio.
ciao
Scusate dopo essere passato a Upgrade_JellyBean_firmware_Wilco_IT_V8176.zip è possibile installare i permessi root? se si puù fare potreste illustrarmi come posso fare?
chobin2 (20-03-14)
Sei sempre disponibile e gentile, potersti indicarmi esattamente come devo fare? Ti ringrazio :-)