Praticamente ti copi le memorie sul PC e poi le ricopi su sd e memoria cellulare?
Inviato dal mio Wilco usando Androidiani App
Praticamente ti copi le memorie sul PC e poi le ricopi su sd e memoria cellulare?
Inviato dal mio Wilco usando Androidiani App
Esatto...
Io preferisco fare così
Rieccomi, questa volta con buone notizie :-) sono riuscito ad ottenere i permessi di root...formattando il tutto e seguendo la semplice procedura!!!
Domanda, ma la recovery devo installarla subito ho posso farlo dopo se volessi unroot il dispositivo?
Ciao
salve ragazzi sono nuovo e disperato, ho seguito tutto alla lettera, ma mi risulta che non ho più l OS
"NO OS INSTALLED" mi dice....aiutatemi per favore urgentemente
nessuna anima pia che mi aiuti :'-( ???
Ultima modifica di clasnake; 26-05-13 alle 18:32
Io ho risolto tutto facendo un reset di fabbrica e poi facendo il root....prova ma non garantisco...
clasnake (27-05-13)
nnt da fare, grazie cmq
Non demordere, la rete è piena di risorse, magari non cercare nello specifico la soluzione per il wilco, ma per smartphone in generale con i ll tuo stesso problema..
clasnake (28-05-13)
Riesci dunque ad avviare in recovery mode?
Deduco che dovresti avere ancora la recovery originale, quella di stock?
Se si, procedi con il download dell'ultimo firmware ufficiale dalla NGM, è in formato .zip quindi flashalo dalla recovery mode.
Dal menu vai in “Apply update from sdcard” e seleziona “firmware_Wilco_xxxx.zip”
Verrà installato tutta la rom e verrà anche eseguito un wipe completo, questa azione ti riporterà il telefono come se l'avessi appena comprato.
Fammi sapere
NGM Wemove Wilco
Recovery TWRP 2.4.2.0
clasnake (29-05-13)
Ciao Manu69, ne approfitto della tua disponibilità...
Sono riuscito finalmente ad avere i diritti di root ed ho installato anche la twrp, ma non capisco come fare il back della rom originale, in modo tale da poter disinstallare ciò che non mi serve, e successivamente eventualmente riportare tutto com' era.
Per paura di combinare pasticci ho eseguito unroot, nell attesa di chiarimenti, ed infatti non ho più diritti di root.
grazie in anticipo
Bene
Per il Nandobacup (backup completo)
Da recovery mode TWRP (ci entri col metodo classico vol+ e power oppure da app come Goomanager, QuickBoot, ecc) :
Dal menù Backup controlla che sia selezionati:
System - Data - Boot - Cache - nvram
use external SD
e poi attiva la procedura su "Swipe to Back Up"
Per il ripristino andrai poi su Restore e vedrai che la procedura è molto intuitiva.
Invece una maniera alternativa da usare solo sulle app e non come backup completo è usare Titanium Backup dove puoi eliminare, congelare e fare tutti i backup delle app sia di sistema che di quelle che hai scaricato, con il ripristino delle stesse qualora ti servisse tale operazione.
NGM Wemove Wilco
Recovery TWRP 2.4.2.0
geronimo73 (28-05-13)