CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

smart watch no.1 g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    smart watch no.1 g2



    connettersi a iPhone, sembra bello
    Ultima modifica di angledivid; 15-11-14 alle 08:57

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    sony xperia z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vorrei acquistarlo che ne dite??
    nessuna recensione!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neropiero Visualizza il messaggio
    vorrei acquistarlo che ne dite??
    nessuna recensione!!
    questi negozio online può acquistare g2: No.1 Phone Cooperate

    Ultima modifica di angledivid; 03-12-14 alle 07:50

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    sony xperia z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angledivid Visualizza il messaggio
    questi negozio online può acquistare g2: No.1 Phone Cooperate

    grazie per la risposta ma volevo avere qualche impressione da chi lo ha acquistato.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angledivid Visualizza il messaggio
    questi negozio online può acquistare g2: No.1 Phone Cooperate

    SPAM spam e solo spam, non si trova altro su questo dispositivo.
    Forse è in vendita da troppo poco tempo (comunque da fine novembre...), ma si trovano solo superficiali descrizioni e video civetta che pubblicizzano gli shop cinesi.
    Più che altro sarebbe da capire che OS usa, la qualità del vivavoce e , soprattutto, se il carica batteria è compatibile con il gear originale.
    A quanto pare, da quello che leggo in alcuni commenti, l'app per linkarlo ad android non è nello store ufficiale google, ma si scarica a parte.
    Inoltre un po' mi da da pensare la facilità come nel video smontano il cinturino...
    Speriamo che qualcuno lo recensisca, perchè sulla carta al prezzo di 55 euro spedizioni comprese (trovato in offerta oggi su un noto sito) sembrerebbe un affare, soprattutto se il carica batteria fosse compatibile con i samsung originali.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo,
    acquistato ieri a 54,99 + spese di spedizione da ***fox.
    Spero che arrivi presto così da poterlo testare. Vorrei associarlo con un No 1 s7 plus ancora in attese di essere ricevuto.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo,
    acquistato ieri a 54,99 + spese di spedizione da ***fox.
    Spero che arrivi presto così da poterlo testare. Vorrei associarlo con un No 1 s7 plus ancora in attese di essere ricevuto.
    Cia, è ancora in offerta poche ore inquel sito, però conta che pure su DXextreme era in offerta a una 60in di euro comprese spedizioni.

    Su efox mi viene un totale di 77 euro con corriere e assicurazione doganale, decisamente troppo visto che il prodotto già ora costa poco, se prende piede il prezzo non può che scendere.

    Facendo alcune ricerche è venuto fuori ch il processore è un Mediatek Astor MT2502A nato per cellulari entry level e smartwatch (però questo non avendo la sim non può funzionare da solo) e purtroppo non ha abbastanza spazio, a differenza del gear, da essere accoppiato con le cuffie e funzionare come mp3.
    Il cellulare dovrebbe essere sostanzialmente un clone dell'Omate X (da non confondere col truesmart!!!) con fotocamera e lettore pulsazioni.
    La connessione avviene tramite un'applicazione della Mediatek (Mediatek SmartDevice) scaricabile a parte e l'OS dovrebbe essere il Nucleus OS (stando a quanto si sa della cpu), quindi niente compatibilità con le app del Gear o dell'LG.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao FullHd,
    ma sei sicuro che fosse in vendita anche su DXextreme?
    Prima di acquistarlo ho verificato e non l'avevo trovato e nemmeno adesso lo trovo in vendita.

    La cosa che però mi sta un po preoccupando è che l'ho acquistato il 9 dicembre e ad oggi risulta PAGATO ma NON SPEDITO. Avrei voluto riceverlo prima di natale ma visto il periodo comincio a perdere le speranze. Inoltre ieri la dogana italiana era in sciopero... proprio a ridosso di Natale!!! Avranno un cumulo di arretrati enorme, ed un paio di miei articoli provenienti da vari siti specializzati. Vabbè... scusate lo sfogo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma è possibile che con EFOX (myefox che sponsorizza anche questo forum) abbia preso una fregatura?!?!?
    Ordinato e pagato giorno 09 dicembre e ad oggi 16 dicembre NON ancora spedito...
    Devo dire che in quanto a velocità di spedizione non sono per niente contento ... non c'è paragone con l'efficienza di Deal Extreme.
    Inoltre una assistenza clienti inesistente.
    Quando avrò al polso questo articolo vi aggiorno ma la vedo durissima.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma è possibile che con EFOX (myefox che sponsorizza anche questo forum) abbia preso una fregatura?!?!?
    Ordinato e pagato giorno 09 dicembre e ad oggi 16 dicembre NON ancora spedito...
    Devo dire che in quanto a velocità di spedizione non sono per niente contento ... non c'è paragone con l'efficienza di Deal Extreme.
    Inoltre una assistenza clienti inesistente.
    Quando avrò al polso questo articolo vi aggiorno ma la vedo durissima.
    Per molti prodotti di Efox la spedizione non avviene immediatamente perchè hanno più magazzini.
    Non so se nelle loro regole c'è un tempo massimo di evasione.
    Inoltre sospetto che quella del G2 sia un prevendita, perchè ad un prezzo così basso su così tanti siti mi pare impossibile che nessuno lo abbia preso.
    Inoltre ricordati che se non hai scelto il corriere espresso (che con efox è PROIBITIVO!) dovrai comunque attendere 20giorni o più prima che venga sdoganato e consegnato! :-/
    Eventualmente chiedi il rimborso!
    Non sono sicuro in effetti che fosse DX, era una mail delle millemila mail di spam di cinafonini che aveva l'offerta per qualche giorno.
    Ultima modifica di FullHD; 16-12-14 alle 22:45

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy